[gtranslate] VERSACE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE CASA - WHAT-U

Una mostra speciale a Palazzo Versace, in Via Gesù, creata in collaborazione con l’interior designer Sasha Bikoff e l’artista Andy Dixon: così la maison della Medusa ha scelto di presentare, dal 10 al 14 aprile, la nuova collezione casa.

Sasha Bikoff
Andy Dixon


    La designer americana Sasha Bikoff ha creato il set up della mostra ispirandosi alla campagna pubblicitaria Versace Autunno/Inverno 1994 scattata da Richard Avedon. I motivi Versace verranno riproposti su un enorme tappeto con vortici dai toni pastello, mentre nuvole e isole dalle tonalità neon contribuiranno ad accrescere lo stile fantasy dell’allestimento.
    Dixon è un artista canadese che interpreta i cliché dell’arte ponendosi domande sul valore del lusso e prendendo spunto tanto dalle nature morte fiamminghe quanto dalle camicie di seta Versace e dalle pagine delle vecchie riviste di Playboy.
    A Milano porterà una camicia che riproduce una stampa Versace, alta tre metri per due e interamente dipinta a mano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY