MEGHAN É DIVENTATA MAMMA DI UN MASCHIETTO - WHAT-U

ph. CHRIS JACKSON/GETTY IMAGES

di Colin Antony Groves

Meghan è diventata mamma di un maschietto di 3 chili e 26 grammi stamattina alle 5,26 (ora locale), a renderlo noto con un annuncio ufficiale Buckingham Palace. Settimo nella linea di successione al trono britannico e ottavo pronipote della regina Elisabetta, il baby Royal è finalmente nato, ma non con un parto naturale a casa, nel principesco Frogmore Cottage a Windsor, dove lei e Harry si sono trasferiti quasi due mesi fa e Meghan avrebbe voluto partorire, ma in un ospedale privato di Londra, tra i nomi più probabili c’è quello del Portland Hospital.

“La duchessa è entrata in travaglio nelle prime ore di questa mattina e un annuncio sarà presto pubblicato “, si leggeva nella dichiarazione di Buckingham Palace.

Il principe Harry intervistato dai giornalisti circa un’ora fa ha dichiarato di essere felicissimo: «Sto vivendo l’esperienza più entusiasmante della mia vita. Mamma e bimbo stanno benissimo e sono entrambi entusiasti».

Alle 16,45 (ora locale) come da tradizione, la posa del cavalletto nel piazzale di Buckingham Palace con l’annuncio della nascita. Benvenuto royal baby.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY