MEGHAN E HARRY ...BUCKINGHAM PALACE ADIEU! MEGHAN VUOLE TORNARE NEGLI USA - WHAT-U

Ecco i duchi di Sussex teneramente abbracciati

di Samantha Miller

Nemmeno adesso che è diventata mamma del primo erede del principe Harry, la duchessa del Sussex riesce a non dare spunti alla stampa per fare parlare di sé.

L’ultimo gossip lo ha raccontato il Daily Express che ha scritto che Meghan, intollerante alle etichette di corte, avrebbe intenzione di tornare negli States, per la precisione a Los Angeles, città in cui già vive la madre , Doria Regland, ma non per una breve vacanza, ma in pianta stabile con Harry e il loro Archie.

Meghan vorrebbe “lasciare la Gran Bretagna assieme al principe Harry e il figlio Archie” ha rivelato ancora Rob Shuter nel suo “iHeart Radio Show”, riportando le dichiarazioni di una fonte anonima. Il motivo? La duchessa di Sussex non vuole più vivere all’ombra di William e Kate: “Le fonti sostengono che l’obiettivo sia quello di allontanarsi il più possibile da William e Kate Middleton – ha aggiunto Shuter – perché Meghan sa che se continuerà a vivere negli UK, dovrà vivere per sempre nella loro ombra. E per una che non ama stare al secondo posto non è assolutamente accettabile”.

D’altra parte non sono certo una novità le voci che assicurano che il rapporto fra le due cognate non sia mai stato idilliaco al punto da creare una vera e propria spaccatura fra le due famiglie, una molto e sempre più British e l’altra molto e sempre più e sempre più American Style. Di conseguenza anche William e Harry si sono allontanati e tra loro pare che l’intesa fraterna non sia più la stessa di prima. Soprattutto dopo il trasferimento coatto dei duchi di Sussex a Frogmore.

TRUMP HA DAVVERO DETTO CHE MEGHAN È CATTIVA?

Il presidente Trump ci ha tenuto a dirlo e a chiarire di non avere detto che Meghan Markle  era cattiva quando parlava negativamente di lui…

ECCO CHE COSA È REALMENTE ACCADUTO

Lunedì 3 giugno il presidente degli Stati Uniti Donald Trump arriva nel Regno Unito per la una visita di stato che anticipava il 75esimo anniversario del D-Day, cioè dello sbarco in Normandia degli eserciti alleati di Stati Uniti, Regno Unito e Canada durante la Seconda guerra mondiale. Tanti gli impegni formali con la famiglia reale britannica: tra le altre cose ha ispezionato il reggimento di guardie a piedi Coldstream (quelle con gli alti colbacchi di pelle d’orso), ha preso un tè con il principe Carlo e Camilla Parker-Bowles e ha partecipato a un banchetto a Buckingham Palace con 170 ospiti, organizzato per lui dalla regina Elisabetta II. Poi ha incontrato anche gli esponenti politici del Paese. Non risparmiandosi in battute sia sul sindaco di Londra sia sul leader del partito laburista Jeremy Corbyn.

Poi Trump è stato intervistato da Piers Morgan su “Good Morning Britain” che circa a metà intervista (per la precisione dopo 5 minuti e 5 secondi dall’inizio della loro chiacchierata), dirotta furbamente il discorso su Meghan Markle rea in passato di avere fatto commenti poco elogiativi nei confronti di Trump. Piers chiede a Trump se sapeva che la principessa di Sussex in passato aveva parlato male di lui e il presidente risponde di no e aggiunge però di non esserne sorpreso pronunciando testuali parole: “Wow, non sapevo che fosse cattiva”, volendo intendere essenzialmente: “Non sapevo che fosse stata cattiva con me”. Una frase a detta di Trump poi strumentalizzata da quei media che inventano solo fake news.

ECCO IL VIDEO… ASCOLTA IN DIRETTA PURE TU…

Ma non è finita qui. Quando Piers ha chiesto a Trump se non fosse stato imbarazzante incontrare il principe Harry nel mezzo del clamore? Trump ha risposto: “Niente affatto … ammettendo di non aver mai affrontato l’argomento, ma aggiungendo di essere rimasto molto sorpreso dalla cordialità di Harry che non avrebbe potuto essere più gentile, anche se … pensa di essere fantastico”.

ph Getty Images

ECCO ALCUNI SCATTI DI MEGHAN 10 ANNI FA…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!