[gtranslate] PRATT DIVO DI "I GUARDIANI DELLA GALASSIA 3"HA SPOSATO LA FIGLIA DI SCHWARZENEGGER - WHAT-U

Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt arriva alla première di “Avengers: Endgame” al Los Angeles Convention Center. Con un post su Instagram, domenica 9 giugno 2019, Pratt ha annunciato che lui e la Schwarzenegger si erano sposati il ​​giorno prima regalandosi una cerimonia “intima, commovente ed emotiva”. 
(Foto di Jordan Strauss / Invision / AP,

di Mary Stevens

Belli anzi no bellissimi. Lui è Chris Pratt, uno dei protagonisti del film i Guardiani della Galassia Vol. 3 diretto da James Gunn che prenderà ufficialmente il via nel 2020, e lei è Katherine Schwarzenegger, figlia del mitico Arnold e di Maria Shriver diventati ufficialmente marito e moglie questo fine settimana con una cerimonia che l’attore ha definito “intima, commovente ed emotiva”.

Pratt ha rivelato le nozze domenica in un post di Instagram accompagnato da una foto della coppia che cammina mano nella mano. Ha scritto che si sono sposati sabato “davanti a Dio, alle nostre famiglie e a coloro che amiamo”.

La coppia ha iniziato a frequentarsi la scorsa estate e si è fidanzata a gennaio. Pratt, 39 anni, è anche noto per il suo ruolo nel programma televisivo di successo “Parks and Recreation” mentre la Schwarzenegger, oltre ad essere figlia d’arte, è assurta alle cronache per avere scritto nel 2010, il libro “Rock What You Got: Segreti per amare la tua bellezza interiore ed esteriore da qualcuno che è stato lì e ritorno” e nel 2017 il libro per bambini “Maverick and Me”.

Questo per Pratt è il secondo matrimonio. L’attore in autunno ha divorziato dall’attrice Anna Faris dopo quasi nove anni di matrimonio, e la nascita del figlio Jack, che in agosto compirà 7 anni.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY