•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

servizio esclusivo di DailyMail

di Michela Mantovani

Belli sorridenti affiatati più che mai, tra Melissa Satta e l’attaccante Kevin-Prince Boateng è di nuovo amore. Non solo per quella foto che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili che li ritrae insieme in versione “coppia ricongiunta”, ma per gli scatti un po’ meno statici e sicuramente più “bollenti”pubblicati sul sito del DailyMail che non lasciano proprio dubbi sulla loro ritrovata intesa, che pare sia stata di nuovo suggellata con repentine nozze molto intime. E se sui social lei pochi giorni fa commentava i suoi post con i cuoricini e lui scriveva un commento molto più esplicito “Always going strong!” ossia “sempre più forte” riferendosi al sentimento che li lega, sulla loro barca le effusioni sono molto più esplicite e passionali. Sguardi di intesa, i due scherzano, giocano, le loro labbra si cercano in continuazione, con la stessa frequenza delle onde che cullano la loro barca, inconsapevoli protagonisti vip di questa stagione tra la Sardegna e la Corsica. Insomma si potrebbe dire “tutto bene, quel che finisce bene”, considerando anche il fatto che il bomber ha rifiutato l’offerta di tornare a giocare in Germania, per vestire la maglia della Fiorentina, in modo da poter stare in Italia accanto alla sua famiglia. Assieme al calciatore ghanese e la moglie Melissa Satta, sulla barca anche il loro bambino di 5 anni, Maddox.

Melissa e Boateng a gennaio di quest’anno avevano deciso di scrivere la parola fine sulla loro storia d’amore, iniziata nel novembre 2011 con un fidanzamento in sordina, durato poi (sotto i flash dei paparazzi) per quasi 8 anni, e allietato dalla nascita di Maddox Prince Boateng il 15 aprile del 2014. La coppia che si era sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo, con l’annuncio della separazione aveva sorpreso molti, visto che l’amore tra Melissa e Kevin-Prince sembrava davvero di quelli dove la parola fine non si sarebbe mai potuta scrivere. Melissa in seguito ha sempre mantenuto la fede al dito evidentemente perché dentro di lei sperava che quell’amore, così grande, non finisse per davvero. Spesso ripeteva a chi le faceva domande sulla sua fede all’anulare: “Fintanto che ho la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”.

Prince parlando di lei ha sempre detto: “È la donna perfetta. È bella, sexy, intelligente e fantastica in casa e molto brava in cucina”. La loro storia d’amore iniziò appena un mese dopo la conclusione del divorzio di Kevin da Jenny, madre di suo figlio Jermaine-Prince. Lei spesso ha detto che lui l’ha conquistata, “con la simpatia e il sesso”. Molti sono i fan, e non solo, che ancora ricordano i minuziosi dettagli sulla loro vita sessuale raccontati da Melissa a Vanity Fair. “Facciamo sesso dalle sette alle dieci volte a settimana. Odio i preliminari, voglio arrivare subito al punto. La mia posizione preferita è in cima così posso prendere il controllo”. Ma questa volta non ci sarà bisogno di anelli per suggellare di nuovo il loro amore, come accadde per il fidanzamento quando il calciatore le regalò un diamante da milioni di dollari di Damiani. I due che hanno iniziato la loro luna di miele in Sardegna, il giorno dopo le loro “nozze-bis” (N.d.R.: i due avevano avviato le pratiche del divorzio, ma ora che è tornato il sereno, si sono giurati di nuovo eterno amore organizzando una piccola festicciola in compagnia di pochi amici intimi), hanno continuato la loro vacanza romantica in Corsica.


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Translate »
error: Content is protected !!