[gtranslate] IRINA SHAYK, LE PRIME VACANZE SENZA BRADLEY - WHAT-U

La top model russa Irina Shayk, pseudonimo di Irina Valer’evna Šajchlislamova, assieme alla mamma Olga e alla piccola Lea De Seine, 2 anni, nata il 21 marzo 2017 dalla relazione con Bradley Cooper

Le foto esclusive del DailyMail mettono in risalto il fisico della top model in bikini verde lime coperto da un copricostume a rete che la rendono ancora più sexy, al mare a Ibiza con sua madre Olga e la piccola Lea De Seine

di Patrizia Sinclair

Il viso, nelle foto pubblicate dal DailyMail, è quello imbronciato che abbiamo visto negli ultimi scatti con Bradley Cooper prima della rottura definitiva della loro relazione lo scorso giugno. Accanto a lei sua mamma Olga che l’ha accompagnata in questa vacanza a Ibiza non soltanto per darle una mano con Lea, la bimba nata dalla relazione con Bradley nel marzo del 2017, ma anche per starle vicino. Ora per Irina Shayk non è il momento di nuove avventure, anche perché dopo una lunga relazione, vuole dare il tempo al suo cuore di guarire. E si sa, che per ogni pena, ognuno ha i suoi tempi. E i consigli delle amiche, delle persone più care servono, ma fino a un certo punto, perché poi alla fine ognuno di noi deve sapere fare i conti con se stesso, affrontando la realtà. Ovviamente Irina non esclude la possibilità di innamorarsi di nuovo, ma ora sarebbe proprio impensabile, perché al momento al primo posto nel suo cuore c’è solo Lea. Le amiche dicono: “E’ abbastanza forte per superare questa rottura, e quello che le dà forza è il fatto che lei voglia mantenere rapporti sereni con Bradley per il bene di Lea”. Certo chi non lo vorrebbe, se fosse nei panni di Irina, ma poi dal dire al fare le cose non vanno sempre di pari passo.

Irina e Bradley si erano conosciuti nell’aprile del 2015, tra i due 11 anni di differenza, lui all’epoca aveva 40 anni, lei 29, un amore a prima vista che dopo pochi incontri ha fatto unire le loro strade, che nessuno avrebbe mai pensato potessero dividersi. Non perché le persone famose godano di qualche privilegio in amore, ma semplicemente perché tutti dicevano che erano perfetti assieme. E così sembravano per davvero, nonostante i rumors su lady Gaga e Cooper che la notte degli Oscar tra il 24 e il 25 febbraio scorso, hanno fatto sognare i fan di entrambi su una possibile loro liaison non solo per via di quel pathos che sono riusciti a trasmettere al pubblico cantando assieme al pianoforte “Shallow” (il brano del film “A star is Born” valso la statuetta alla popstar), ma anche perché dopo averli visti recitare assieme, tra la più algida e composta Irina e l’irruente e camaleontica, Lady Gaga , nella fantasia di molti la signora Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il vero nome di Lady Gaga) ha avuto la meglio. Complici sul set, ma anche molto, ma molto amici fuori dal set, dopo la quasi contestuale rottura delle loro precedenti relazioni sentimentali proprio in quel periodo, (Lady Gaga a marzo, Cooper nella prima settimana di giugno), che a molti è sembrata più di una strana coincidenza, non è stato difficile pensarli assieme. Anche se Lady Gaga dopo avere lasciato il suo agente Christian Carino, con il quale si sarebbe dovuta sposare a giugno, ha intrecciato nell’immediato un nuovo flirt con il tecnico del suono del suo team, Dan Horton. E a maggior ragione quando nelle ultime foto dove sono apparsi assieme, Irina e Bradley sembravano sempre più distanti. E poi diciamolo, il simpatico Phil Wenneck, (il personaggio interpretato da Cooper nel film “Una Notte da Leoni“) sembrava molto più adatto a stare in coppia con una donna come Lady Gaga piuttosto che come Irina, bellissima, affascinante, ma forse troppo garbata e misurata in confronto all’esplosiva Lady Gaga.

utente Bart ryker – http://www.hd-trailers.net/, Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=2365634

TMZ ,il noto sito di gossip, scrive anche il DailyMail, i giorni scorsi ha rivelato che la coppia “si è separata accettando l’affidamento congiunto” della piccola Lea de Seine. Entrambi i genitori vivranno a New York e divideranno equamente il tempo con Lea De Seine, a seconda degli orari di lavoro. Fine di una storia, dove purtroppo non si è potuto scrivere “E vissero felici e contenti”…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY