TANTI AUGURI ANNE!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per festeggiare il 69esimo compleanno della principessa, unica figlia femmina della regina Elisabetta II e di suo marito il principe consorte Filippo, duca di Edimburgo i famigliari hanno pubblicato fotografie davvero speciali, fatte assieme a lei, su Instagram

Oramai sono passati quasi 5 anni da quando il 24 ottobre 2014 la regina Elisabetta ha scritto il suo primo tweet durante la visita al Science Museum in South Kensington a Londra in occasione dell’inaugurazione di una nuova sala. “È un piacere aprire l’esposizione “L’Era dell’Informazione” al Museo della Scienze e spero che alla gente piaccia, Elizabeth R.”.

E da allora la famiglia reale comunica prettamente via Social. Così anche questa volta per fare gli auguri alla principessa Anna, anzi Anne Elizabeth Alice Louise Mountbatten-Windsor coniugata Laurence, unica figlia femmina, nata a Londra il 15 agosto 1950, la regina Elisabetta e suo marito il principe consorte Filippo, duca di Edimburgo hanno optato per la pubblicazione su Instagram di uno scatto davvero speciale della famosa fotografa Annie Leibovitz, che ha immortalato madre e figlia sedute una accanto all’altra su un divano nel salotto del Castello di Windsor, con una deliziosa didascalia includeva anche emoji a palloncino e cono da festa.

“🎈🎉 Augurando alla principessa reale un felice compleanno!” Hanno scritto. “Nata in questo giorno nel 1950, Sua Altezza Reale è la seconda figlia di Sua Maestà e Il Duca di Edimburgo. #HappyBirthdayHRH.”

Non solo mamma e papà, ma anche i fratelli Carlo, principe del Galles, Andrea, duca di York ed Edoardo,conte di Wessex hanno fatto auguri molto originali e speciali, via social alla sorella.

“Augurando alla principessa Royal un felice compleanno 🎉 #HappyBirthdayHRH”, ha scritto Carlo.

Il principe Andrew, 59 anni, invece si è divertito, a pubblicare un collage di loro foto dalla loro infanzia (durante un picnic all’aperto al Castello di Balmoral) agli anni successivi (N.d.R. Le celebrazioni di Trooping the Colour).

“Augurando a Sua Altezza Reale la Principessa Reale un felice compleanno!” Il suo ufficio ha scritto su Instagram, aggiungendo l’hashtag #happybirthdayhrh.

L’anno scorso, la famiglia ha celebrato il compleanno della principessa Anne, mettendo in evidenza la sua grande etica professionale e il suo lavoro che le ha fatto conquistare il titolo di “Best royal worker” nel 2018 superando in termini di impegno i principi Harry che assieme a sua moglie Kate ha totalizzato 108 apparizioni ufficiali nazionali e 85 all’estero e William con all’attivo 150 presenze ad eventi locali e 70 all’estero. “Rinomata per il suo amore per i cavalli e per una carriera equestre che l’ha vista competere ai Giochi olimpici di Montreal del 1976, Sua Altezza Reale è coinvolta nella guida di organizzazioni per disabili in tutto il Commonwealth”, è quello che si legge nel testo di un post dove la principessa Anna è fotografata accanto a un cavallo. A testimonianza del suo amore per i cavalli e le corse equestri.


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

What-u.com

Executive Editor Patrizia Vassallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!