[gtranslate] DOPO UNA LUNGA MALATTIA È MORTO PETER FONDA - WHAT-U

Peter Fonda, 79 anni , figlio di Henry Fonda e fratello minore di Jane Fonda
ph. Getty Images

Peter Fonda, figlio di Henry Fonda e fratello minore di Jane Fonda, è morto, oggi alle 11,05 nella sua casa di Los Angeles, all’età di 79 anni. La famiglia di Peter ha confermato la triste notizia in una dichiarazione esclusiva al magazine People circa 4 ore prima dello scoccare della mezzanotte di ieri. “È con profondo dolore che condividiamo la notizia che Peter Fonda è morto”, ha detto la famiglia.[Peter] è deceduto pacificamente venerdì mattina, 16 agosto alle 11:05 a casa sua a Los Angeles, circondato dalla famiglia. La causa ufficiale della morte è stata l’insufficienza respiratoria dovuta al cancro ai polmoni. In uno dei momenti più tristi della nostra vita, non siamo in grado di trovare le parole appropriate per esprimere il dolore nei nostri cuori. Mentre ci addoloriamo, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy “, hanno scritto. “E mentre piangiamo la perdita di questo uomo dolce e gentile, desideriamo anche che tutti celebrino il suo spirito indomito e l’amore per la vita”, ha concluso la famiglia Fonda. “E in onore di Peter, vi preghiamo di alzare il bicchiere alla libertà”.

Peter che era diventato famoso per il suo ruolo da protagonista “Wyatt” in “Easy Rider” nel 1969, ha anche recitato in altri film tra i quali “Ulee’s Gold”, “The Hired Hand” e “The Trip”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY