[gtranslate] "WE DO", SI E SPOSATO DWAYNE "THE ROCK" JOHNSON - WHAT-U

Con un semplice “We do”, Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato ieri il suo matrimonio con la sua compagna Lauren Hashian, pubblicando due loro foto da neo sposi su Instagram. Entrambi vestiti di bianco, con alle spalle il mare delle isole Hawaii, Dwayne e Lauren, sono apparsi sorridenti, felici, ma soprattutto innamoratissimi dopo quasi 10 anni di convivenza e due figlie Tiana GiaJasmine Johnson.

Johnson ha anche una figlia adolescente Simone Alexandra, 17 anni, nata dal precedente matrimonio con Dany Garcia.

Il suo ufficio stampa non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulle nozze appena celebrate, ma alcuni amici di Dwayne e Lauren hanno raccontato che la coppia ha raggiunto la spiaggia di Waimea Bay, (“spiaggia dall’acqua rossastra” nella lingua autoctona) che si trova ad Haleiwa nell’isola di Oahu, che è anche la location della serie televisiva Lost. Mare calmo e cristallino, qui la coppia si è concessa lunghe passeggiate romantiche. E chissà se ora nei progetti della coppia c’è anche quello di mettere in cantiere un altro bebé.

Dwayne Johnson con la figlia Simone Alexandra Johnson, 17 anni,
nata dalle prime nozze con Dany Garcia
ph. Christopher Polk/Getty Images

Dwayne Johnson con l’ex moglie Dany Garcia, dalla quale si è separato nel 2008,
dopo 11 anni di matrimonio
Fonte: astylemagazine.com
Dwayne Johnson con le figlie Tiana Gia e Jasmine nate dalla relazione con la sua compagna da ieri moglie, Lauren Hashian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY