[gtranslate] CYRUS E LIAM SARÀ GUERRA PER LA CUSTODIA DEI LORO 15 ANIMALI - WHAT-U

miley cyrus animali domestici
Liam Hemsworth e Miley Cyrus

di Pauline Navarro

La rottura di Miley Cyrus e Liam Hemsworth continua a fare notizia. Non soltanto perché si sono detti addio solo 8 mesi dopo le nozze, ma perché in apparenza non c’era nulla tra i due che potesse fare immaginare un epilogo del genere visto che sono giunti al giorno del si dopo molti anni di fidanzamento. E a chi dice che sia tutta colpa di un tradimento della Cyrus, Miley risponde “che non è assolutamente così”. Al momento l’ipotesi più accreditata, tra l’altro anche confermata dalla stessa Miley, è che tra i due dopo le nozze fossero emerse divergenze caratteriali inconciliabili. Miley che è uno spirito libero, fin da subito aveva mal sopportato “certe pretese” di Liam, così giorno dopo giorno tra i due è arrivato il gelo, che li ha portati a una separazione senza ritorno. Ora per l’ex coppia, l’unica cosa ancora in comune sono i 15 animali che negli 8 anni trascorsi assieme hanno condiviso: sette cani, tre gatti, due pony, una coppia di cavalli e un maiale, e per i quali dovranno “contendersi ” la custodia.

E se fino a qualche giorno fa entrambi avevano detto che avrebbero condiviso la custodia dei loro animali domestici senza alcun problema, ora pare che questa soluzione sia quella più lontana dalle loro intenzioni. Di conseguenza spetterà al giudice pronunciarsi sulla vicenda.

miley-pet-1Z
Miley Cyrus

Come potrebbe essere regolata la custodia degli animali?

La custodia degli animali in California funziona esattamente come funziona quella dei bambini. Quindi Cyrus e Liam ora dovranno presentarsi davanti al giudice che stabilirà chi è il più adatto a prendersi cura degli animali. Un appuntamento per Liam sicuramente non semplice visto che tra i due pare sia quello che ha sofferto di più, visto che i giorni successivi alla separazione,è stato avvistato al mare da solo, per la precisione a Byron Bay, con il muso lungo e una tavola da surf sotto il braccio mentre Cyrus, in vacanza in Italia con l’amica blogger Kaitlynn Carter ha sfoderato smorfie e grandi sorrisi come se nulla fosse successo.

miley-pet-2Z

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY