[gtranslate] CHRISTY TURLINGTON TORNA DI NUOVO SUL SET PER CALVIN KLEIN - WHAT-U

Ecco uno degli scatti pubblicati dal Daily Mail online

di Susie Parker

Il tempo su Christy Turlington che è stata una delle top model più famose al mondo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, sembra non avere lasciato grandi segni sul suo corpo, ancora longilineo. E il suo viso incanta ancora come un tempo. Lo dimostrano anche gli scatti dei paparazzi che l’hanno fotografata giovedì scorso assieme al marito Ed Burns sul set fotografico organizzato su una spiaggia di Malibù per un sequel per la Calvin Klein del noto spot per l’eau de toilette Eternity for Men, che nel 1988 la rese ancora più famosa e per il quale 5 anni fa è stata premiata a New York con il SAG Award, ossia lo Screen Actors Guild Award, un riconoscimento assegnato annualmente dalla Screen Actors Guild per le migliori interpretazioni. 

Lanciato nel 1988, “Eternity” era “simbolo di amore eterno e impegno” dopo gli eccessi di fine anni ’70 e inizio anni ’80. Christy Turlington Burns ne è stata testimonial fino al 2006. Eccola in una foto di Peter Lindbergh del 1995, assieme a Mark Vanderloo.

Indelebili tutt’oggi per molti i ricordi di Christy che con Linda Evangelista e Naomi Campbell, aveva dato vita al “trinity”, ossia il trio delle modelle più acclamate e amate e di quando, con la cordata di modelle Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Elle Macpherson, aveva fondato i Fashion Cafè, occupandosi nel contempo, anche di svariate campagne benefiche. Nel 1986 la Turligton è anche apparsa sul retro della copertina del disco dei Duran Duran Notorius. Nel ’93, (N.d.R: è stata la prima modella a farlo) ha fatto parlare tanto di sé per avere sfilato con un piercing all’ombelico durante un fashion show a Londra.

Parlando invece dei tempi più recenti Christy è stata scelta da Prada per essere testimonial del marchio, insieme ad altre modelle, per la campagna autunno/inverno 2013/2014, oltre ad essere stata scelta di nuovo come testimonial da Calvin Klein per il lancio della “linea Underwear”. Quest’anno, dopo più di 25 anni è salita di nuovo sulle passerelle per lo show di Marc Jacobs. La stessa Christy ha spiegato in un suo post su Instagram di aver sempre amato il designer, che ha incontrato quando aveva solo 16 anni. L’ultima volta che la top model ha sfilato per il brand è stato nel 1993, l’anno prima del suo abbandono ai red carpet della moda, quando aveva dolo 25 anni. Ma nella vita mai dire mai…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY