[gtranslate] SCHUMACHER RICOVERATO IN UN OSPEDALE FRANCESE PER UN TRAPIANTO DI CELLULE STAMINALI - WHAT-U

di Andrea Morel

L’ex pilota di F1 Michael Schumacher, secondo quanto scrive il quotidiano Le Parisien, ieri pomeriggio è stato ricoverato all’ospedale Pompidou, di Parigi per “cure speciali”. Il sette volte campione del mondo, che ha compiuto 50 anni a gennaio, dopo l’incidente del 29 dicembre del 2013, sulle Alpi Francesi, dove si trovava assieme alla moglie e ai figli per trascorrere una breve vacanza, non ha voluto avere più contatti con il pubblico e le sue condizioni di salute sono rimaste sempre un segreto per tutti (eccetto per pochissimi amici, Jean Todt per primo). Oggi però il suo entourage ha lasciato trapelare che Michael Schumacher è stato ricoverato in un ospedale di Parigi per “sottoporsi a una trasfusione di cellule staminali” dal chirurgo francese Philippe Menasche

ph. Getty Images

Il medico 69enne, noto per aver eseguito il primo trapianto di cellule embrionali al mondo su un paziente con insufficienza cardiaca nel 2014, oggi ha atteso l’arrivo in ospedale di Shumi che è arrivato puntualissimo alle 15:40 su una barella al primo piano dell’ospedale coperto da un panno blu che gli”copriva completamente il corpo e il viso”, mentre veniva portato nell’Unità di monitoraggio continuo del Dipartimento di Chirurgia Cardiovascolare, scrive il DailyMail.it. Il contingente di sicurezza era “composto da una decina di persone”. La portavoce di Schumacher, Sabine Kehm non ha voluto rilasciare ulteriori informazioni. Per Schumacher, che rimane il pilota di maggior successo delle corse automobilistiche, con un record di 91 Gran Premi vinti, questa rappresenta un’opportunità fondamentale per riprendere alcune funzioni vitali. Ora occorre solo attendere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY