MILEY E KAITLYNN DOPO LA FINE DELL'AFFETTUOSA AMICIZIA, LEI DIVENTA UNA CHARLIE'S ANGELS E... - WHAT-U

DIGGZY / SPLASHNEWS.COM

di Manuel Spadaro

A quanto pare sull’affettuosa parentesi romantica tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter il destino ha già scritto la parola fine. Miley e Kaitlyn si sono lasciate, anche se una fonte molto vicina ad entrambe dice che “sono rimaste ancora buone amiche”, scrive il magazine People. Motivo dell’ipotizzata rottura affettiva l’arrivo nella vita della star di The Hills: New Beginnings , 31 anni, del cantante Slide Slide, 26 anni, con il quale Miley è stata vista in atteggiamenti molto teneri sabato 14 settembre a Los Angeles.

Facendo un passo indietro, c’è da dire che sulla vera o presunta relazione tra la Cyrus e la Carter, ci sarebbe molto di più da scrivere visto che non è un segreto che Miley ami spesso lasciarsi andare ad atteggiamenti trasgressivi, (N.d.R. in realtà da quando si era sposata con Liam Hemsworth molto più raramente) continuando a dare di sé un’immagine a volte volutamente diversa da come è lei veramente, come se all’esterno volesse indossare una maschera per sembrare diversa e più forte di quanto lei sia veramente. Non a caso dopo la separazione dal marito, Miley ha cercato subito l’amicizia della blogger Kaitlynn Carter, anche lei fresca di separazione dal marito (N.d.R. ma c’è chi dice dal presunto marito) Brody Jenner. “Deve ancora maturare molto”, dice una fonte a lei vicina. “E una grande artista molto brava, ma molto fragile sotto il profilo umano, vuole sembrare quello che non è, solo per insicurezza”.

Una cosa certa al momento è che in questo intreccio di relazioni, l’unica cosa certa è che il matrimonio tra Miley e Liam è davvero finito. Una separazione lampo la loro, resa pubblica con un annuncio ufficiale del portavoce di Miley il 10 agosto. Alla quale poi è seguito un post su Instagram di Liam, che ha pubblicato una foto di un tramonto con la didascalia: “Solo una breve nota per dire che Miley e io ci siamo separati da poco e le auguro solo salute e felicità in futuro”. Con la corsa, poche settimane dopo, di Liam al tribunale di Los Angels per depositare l’istanza di divorzio con un’unica dichiarazione: “richiesta di separazione per differenze inconciliabili”. Un divorzio, tra l’altro, che non dovrebbe riservare troppi colpi di scena visto che la Cyrus ed Hemsworth avevano firmato un accordo prematrimoniale prima delle nozze.

Kaitlyn Carter and Miley Cyrus
Kaitlyn Carter e Miley Cyrus IMMAGINI DI CHRIS WOLF / STAR MAX / GC

Dopo l’uscita di fine maggio dell’EP, She’s coming, ora Miley assieme ad Ariana Grande e Lana Del Rey, ha realizzato un singolo “Don’t Call Me Angel”, primo estratto della colonna sonora del film “Charlie’s Angels”, diretto da Elizabeth Banks in uscita nelle sale cinematografiche il 21 novembre. Nel video si vedono la Grande, Cyrus e Del Rey che emulano le tre iconiche spie del rinomato serial Tv. La collaborazione è stata annunciata in questi giorni sulla pagina dei social media di ogni artista e il giorno successivo è stato rilasciato uno snippet sul trailer del film. Insomma se le faccende di cuore di Cyrus ora vanno così, sul fronte lavoro la cantante pare abbia messo la quarta per dare nuova ninfa alla sua carriera, che sembra ripartita davvero alla grande.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!