[gtranslate] HARRY PRENDE LE DIFESE DI MEGHAN E DENUNCIA PARTE DELLA STAMPA BRITANNICA - WHAT-U

ph. SAMIR HUSSEIN / WIREIMAGE

di Peter Chevallier

Harry ha preso una posizione forte contro il trattamento spietato di un certo tipo di stampa britannica evocando nella dichiarazione anche il ricordo della sua defunta madre, la Principessa Diana: “Sebbene questa azione potrebbe non essere quella sicura, è quella giusta. Perché la mia paura più profonda è la storia che si ripeta. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo è mercificato al punto da non essere più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie essere vittima delle stesse potenti forze. Ringraziamo il pubblico per il vostro continuo supporto”, ha aggiunto per smorzare i toni. “È molto apprezzato. Anche se potrebbe non sembrare, che noi non ne abbiamo davvero bisogno”. Un portavoce dello studio legale che rappresenta la duchessa del Sussex, ha dichiarato: “Domenica abbiamo avviato un procedimento legale contro il Mail e la sua società madre Associated Newspapers, riguardo la pubblicazione di una lettera privata scritta dalla duchessa di Sussex, allo scopo di metterla in cattiva luce pubblicando storie false e deliberatamente negative su di lei e su suo marito. 


KARWAI TANG / WIREIMAGE

Dato il rifiuto dei giornali di risolvere la questione in modo soddisfacente, abbiamo avviato un procedimento per porre rimedio a questa violazione della privacy e del diritto d’autore”. “Sfortunatamente” ha aggiunto Harry, “mia moglie è diventata una delle ultime vittime di una stampa scandalistica britannica che conduce campagne contro individui senza alcun pensiero sulle conseguenze: una campagna spietata che si è intensificata nell’ultimo anno, durante la sua gravidanza e mentre cresceva il nostro figlio appena nato”. Lui e Meghan però, nonostante tutto, hanno continuato a restare uniti trasformando anche le critiche più pesanti in nuove opportunità per fare crescere ancora di più, se possibile il loro amore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY