[gtranslate] RAFA NADAL SPOSA XISCA DOPO 15 ANNI DI FIDANZAMENTO - WHAT-U

di José Morocho Sanchez

Il 19 ottobre quando Rafael Nadal  e Maria Francisca Perelló (chiamati familiarmente Rafa e Xisca), dopo 15 anni di fidanzamento, si sposeranno nell’imponente fortezza di Albercutx , a nord di Maiorca, accompagnati dai loro parenti e amici più cari. La loro sarà una cerimonia semplice, personale e intima, che verrà celebrata dal sacerdote Bartomeu Català Barceló, che conosce la famiglia di Nadal da anni, in un complesso inaccessibile, che si trova sulla baia di Pollença, dove gli sposi godranno della totale privacy. 

“Ho sposato molte persone”, ha detto Bartomeu Català Barceló, presidente delle tre fondazioni che formano “Projecte Home Balears ‘(la Projecte Home Balears Foundation, la Projecte Jove Foundation e la Nous Vents Foundation), e ognuno dei matrimoni che ho celebrato è stato speciale, come lo sarà anche questo. Sposerò solo due persone che si amano”. Català ha ammesso di non aver mai visitato la fortezza di Albercutx e che lo farà fino al giorno del matrimonio, perché vuole che sia una sorpresa anche per lui. E riguardo agli ospiti ha chiosato: “So che saranno persone che, in qualche modo, hanno una relazione, amano e rispettano tanto Rafa Nadal come Xisca Perelló”. Xisca e Rafa si conoscono sin dai tempi delle superiori, ma solo successivamente si sono fidanzati.  La Perello è laureata e fa l’assicuratrice a Manacor, paese nativo di Nadal, e pare abbia anche un fan club: è attiva anche nella Rafa Nadal Foundation e rispetto a Mirka, moglie di Roger Federer, è meno presente nella vita sportiva del compagno, di cui invece la naturalizzata svizzera ne è l’agente. Il loro è un grande amore dicono gli amici. “Comprensione, rispetto e indipendenza: questi sono gli elementi cardini della nostra relazione. Semplice: non mi piacciono le persone dure, che criticano sempre. Se sto con qualcuno è perché deve darmi positività e fiducia con il proprio sorriso” , aveva dichiarato Nadal proprio un anno fa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY