[gtranslate] MILEY E CODY, MA SARÀ VERO AMORE? - WHAT-U

All’inizio di questo mese, Miley Cyrus, 26 anni e il cantante australiano Cody Simpson, 22 anni, si sono incontrati per fare colazione assieme e in quell’occasione la loro amicizia ha iniziato a trasformarsi in amore. Un toccasana per entrambi, dopo le frequentazioni estive di Cyrus, con l’influencer Kaitlynn Carter in seguito alla separazione dal marito Liam Hemsworth (ph. credit: P&P / MEGA)

di Mary Chaplin

Una storia d’amore nata all’improvviso un mese fa quando si sono incontrati per fare colazione assieme a Los Angeles quella di Miley Cyrus e del cantante australiano, Cody Simpson che a suon di reciproci selfie pubblicati su Instagram sta avendo molto clamore scrive il sito di gossip online Tmz. Sarà vero amore? Chi lo sa. Quello che sembra davvero sicuro è che tra loro c’è una grande intesa, mai palesata prima nonostante la loro sia un’amicizia che duri da tanto tempo.

miley-embed-1.jpg

“Una colazione afrodisiaca”, ha scritto Miley su Instagram.

miley-embed-2.jpg

Lui ora ha un riguardo molto speciale per Miley scrive Elaine “Lainey”, direttore di LaineyGossip.come conduttrice del talk show giornaliero su CTV, “The Social” e reporter del programma “Etalk”, in onda sempre sulla stessa emittente televisiva: “Miley è appena uscita da un breve matrimonio dopo un rapporto decennale. Ha ancora solo 26 anni, sta scoprendo le persone che ama per davvero, senza filtri, alla luce del sole. Questa è una cosa nuova anche per me, ma non per questo significa che sia particolarmente strana o fuori dal comune”. Quello che fa pensare è il fatto che il manager di Cody abbia deciso di rilasciare una dichiarazione sulla relazione di Cody e Miley al magazine People guarda caso proprio pochi giorni prima dell’uscita del singolo di Cody il cui titolo “Golden Thing” sembra un riferimento esplicito al “nuovo” rapporto nato con la Cyrus.

Vero, non vero, in ogni caso la scorsa settimana Miley non si è mossa un solo centimetro dal cantante australiano mentre si stava riprendendo da una brutta tonsillite.

Cyrus, divenuta famosa grazie al ruolo di Miley Stewart in “Hannah Montana” ha un legame molto forte con i genitori, il cantante country Billy Ray Cyrus e Letitia “Tish” Cyrus.

ANGIE SIMPSON / INSTAGRAM

E Simpson pare abbia già conquistato mamma Tish, che su Instagram, ha manifestato grande entusiasmo verso Cody. “Mi mette anche un sorriso in faccia @angiemsimpson ti amo mio dolce amico”, ha scritto Tish su una foto di Miley e Cody assieme pubblicata da Angie, che ha anche ricevuto una serie di emoji a forma di cuore, da Cyrus.

La strofa galeotta

“Sogno di cristallo, regina Cali / mano raggiante, sabbia vibrante / sono timido, è una cosa d’oro che ho”, canta Simpson nel suo singolo intitolato una cosa d’oro. Insomma per dirla alla George Clooney… What else…. (N.d.R. : e noi aggiungiamo manca a questa storia?)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY