[gtranslate] O.J SIMPSON FA CAUSA A UN HOTEL DI LAS VEGAS - WHAT-U

OJ Simpson passa dal banco degli imputati a quello degli accusatori. E’ di alcune ore fa la notizia che l’ex campione di football americano e attore statunitense fatto causa a un hotel-casinò di Las Vegas, sostenendo che nel novembre del 2017, alcuni dipendenti, la cui identità è ancora ignota, lo diffamarono raccontando a un sito di gossip che lo avevano visto ubriaco, senza freni inibitori e ribelle.

Simpson, in libertà vigilata in Nevada per una condanna del 2008 per rapina a mano armata e aggressione con un’arma, giovedì ha depositato la querela. Nella denuncia O.J. ha spiegato che dopo diverse ore con due amici in una steakhouse e in una sala nel novembre 2017, una guardia di sicurezza gli proibì di tornare dentro quella grande stanza che ce fosse un valido motivo, tralasciando di dire che quella sera Simpson pareva a detta di alcuni particolarmente su di giri.

L’avvocato di Simpson, Malcolm LaVergne ha affermato che la reputazione del suo cliente è stata danneggiata dallo “staff dell’hotel” citato in un articolo di Tmz e ha asserito che il suo cliente è stato vittima di numerose critiche via social. Ma il procuratore ha dichiarato che Simpson non aveva un account Twitter nel 2017.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY