[gtranslate] I FIGLI DI BROSNAN, SCELTI COME AMBASCIATORI DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL GOLDEN GLOBE - WHAT-U

Da sinistra, Dylan Brosnan, Pierce Brosnan e Paris Brosnan
(ph. di Dan Steinberg / Invision / AP)

di Patricia Sinclair

I figli di Pierce Brosnan, il ventiduenne Dylan e il diciottenne Paris Brosnan, sono stati scelti come ambasciatori del 77 ° Golden Globes Awards che si terrà nel gennaio 2020. Ad annunciarlo ieri la Hollywood Foreign Press Association. Una notizia che ha sorpreso e nel contempo inorgoglito i figli dell’attore che tra l’altro , saranno i primi ambasciatori di sesso maschile. Un ambasciatore è tradizionalmente figlio di una celebrità che assiste nelle presentazioni dei premi, distribuendo trofei ai vincitori e scortandoli fuori dal palco. Questo sarà quello che dovranno fare i due fratelli Brosnan nel corso della kermesse. “Abbiamo visto crescere i Globi … io alcune volte ho accompagnato papà. Per me è davvero un grande onore essere qui in questa veste e rendere omaggio all’eredità di nostro padre”, ha detto Dylan Brosnan a proposito del papà attore, due volte candidato al Golden Globe.

Da sinistra, Dylan Brosnan e Pierce Brosnan e Paris Brosnan
(ph. di Dan Steinberg / Invision / AP)

Tra gli impegni dei figli di Brosnan ci sarà anche quello di collaborare a un FEED project ossia a un’iniziativa che offre l’opportunità di garantire un pasto caldo a bambini poveri dislocati in varie parti del mondo. “Il nostro sforzo”, hanno detto ad Ap Paris Brosnan, “sarà quello di offrire un piccolo contributo per combattere la fame seppure ad una parte di questi bambini e di aiutare i genitori a mantenere i loro figli a scuola”, ha affermato Paris Brosnan.

La cerimonia dei Golden Globes si terrà al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California, il 5 gennaio. Le nomination, che onorano i successi delle star nel cinema e in televisione, saranno annunciate il 9 dicembre


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY