[gtranslate] FRANCIA, CROLLA PONTE MORTA UNA RAGAZZA DI 15 ANNI - WHAT-U

ph. Olivier Le Corre

Un morto e per ora risultano sette i feriti soccorsi dopo il crollo del ponte sul fiume Tarn, nel sud-ovest della Francia, che nelle prime ore di stamattina si è spezzato a metà esattamente come accadde nell’agosto del 2018 a Genova al ponte Morandi. Tre al momento risultano i veicoli (tra questi un camion) coinvolti nel crollo, ma potevano essere molti di più visto che questo ponte che collega le città di Mirepoix-sur-Tarn e Bessieres, a circa 30 chilometri (18 miglia) a nord della città di Tolosa è sempre molto trafficato.

Il capo del dipartimento dell’Alta Garonna, Georges Meric ha dichiarato che oltre 60 addetti all’emergenza sono al momento sul posto, aggiungendo che verrà condotta un’indagine sulle condizioni del ponte. Secondo le prime informazioni, pare sia stato il peso eccessivo di un camion, che aveva un peso superiore a quello consentito per percorrere il ponte, a provocare il crollo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY