[gtranslate] GOO HARA, STAR DELLA K-POP TROVATA MORTA NELLA SUA CASA - WHAT-U

In questa foto di archivio Goo Hara, il 10 luglio 2012, giorno di una conferenza stampa a Singapore.  (Foto AP / Wong Maye-E, File)

Oggi, la star della K-pop e celebrità televisiva Goo Hara è stata trovata morta a casa sua a Seoul. La polizia ha riferito che è stato un conoscente a trovare morta la ventottenne e a dare l’allarme. Goo, che ha debuttato nel 2008 come membro del gruppo femminile Kara, ha avuto molto successo nella Corea del Sud, in Giappone e in altri paesi asiatici. In seguito ha lavorato come artista solista ed è apparsa in molti programmi TV. Lo scorso maggio Goo è stata trovata priva di conoscenza a casa sua ed è stata ricoverata in ospedale. Poi l’anno scorso è assurta alle cronache perché coinvolta in controversie pubbliche con un ex fidanzato che ha affermato di essere stato aggredito da lei. Goo poi ha accusato l’uomo di minacce perché voleva fare circolare un suo video mentre faceva sesso.  Ad ottobre, un’altra stella e attrice K-pop, Sulli, è stata trovata morta nella sua casa vicino a Seoul. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY