[gtranslate] MORTO MARKS, REGISTA DI MOLTI EPISODI DI SUCCESSO DI PERRY MASON - WHAT-U

Produttore e regista di lunga data Arthur Marks, che ha diretto molti episodi della serie televisiva “Perry Mason” e prodotto diversi film di successo, è morto all’età di 92 anni
(ph. Paul Marks via AP)

Il produttore e regista di lunga data Arthur Marks, che ha diretto molti episodi della serie TV “Perry Mason” e prodotto diversi film di blaxploitation, è morto all’età di 92 anni. Marks, i cui nonni e genitori, a loro volta, hanno lavorato nel mondo del cinema, è morto il 13 novembre nella sua casa di Woodland Hills, in California, lo ha annunciato suo figlio Paul ieri, sabato 23 novembre. “Mio fratello e io abbiamo imparato tutto sull’industria cinematografica da mio padre”, ha affermato Paul Marks, che è un produttore televisivo. “Era un pilastro del settore. Ci ha insegnato la morale del settore e come trattare le persone”. Marks è stato il regista e produttore di 80 episodi di “Perry Mason”. Ha anche diretto episodi dei programmi TV “I Spy”, “Mannix” e “The Dukes of Hazzard”. Tra i film che ha diretto: “Detroit 9000”, che è stato ripubblicato nei cinema nel 1998 da Quentin Tarantin e “Friday Foster” e “Bucktown”, con l’attrice Pam Grier.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY