[gtranslate] CASA BIANCA IN ALLERTA, DUE CACCIA "NON AUTORIZZATI" SONO ENTRATI NELLO SPAZIO DEL CAMPIDOGLIO - WHAT-U

Gli agenti dei servizi segreti hanno emesso un ordine di blocco alla Casa Bianca stamattina. Una fonte della polizia del Campidoglio degli Stati Uniti ha lanciato l’allarme dicendo che c’era un “aereo non autorizzato” vicino a Washington, DC.

Il controllo del traffico aereo ha cercato di prendere contatto con uno degli aeromobili, ha affermato la fonte. La CNBC ha riferito che è probabile che si sia trattato di un falso allarme e che i due caccia provenissero dalla vicina struttura dell’Aeronautica, La Joint Base Andrews, che gestisce il traffico dell’Air Force One, la quale nel frattempo non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione. Il personale nella Casa Bianca è stato fatto evacuare in tempi rapidi e ai giornalisti nella sala stampa è stato detto di rimanere in casa. Anche agli operai che stavano costruendo un recinto di sostituzione sul lato nord della residenza presidenziale, poco dopo le 8:30 del mattino, è stato detto di abbandonare velocemente la struttura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY