[gtranslate] LONDRA, CHIUSO LONDON BRIDGE A CAUSA DI UNA SPARATORIA - WHAT-U

Sul London Bridge venti minuti fa la polizia è intervenuta dopo essere stata chiamata in seguito a segnalazioni di persone che hanno raccontato che da un’auto che stava percorrendo il ponte, qualcuno stava sparando numerosi colpi di pistola. Un portavoce della polizia metropolitana, riferisce il Daily Mail.it, ha dichiarato: “Attualmente stiamo affrontando un incidente al London Bridge. Per favore aspettate aggiornamenti”.

Il corrispondente della BBC John McManus ha dichiarato alla BBC News di aver sentito diversi spari sul London Bridge.”E’ accaduto solo pochi minuti fa mentre stavo attraversando il London Bridge sulla riva sud fino alla riva nord del ponte”, ha detto.”Sembrava esserci uno scontro in corso dall’altra parte del ponte, con diversi uomini che attaccavano un uomo”, ha riferito al Daily Mail.it.

La polizia britannica ha appena fatto sapere che “un certo numero di persone” sono state ferite e uno è stato accoltellato vicino al London Bridge. Un uomo è stato appena arrestato .



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY