[gtranslate] LONDRA, L'ATTENTATORE ERA GIÀ STATO IN PRIGIONE - WHAT-U

L’uomo che oggi ha ucciso due persone e ne ha ferite tre nel corso dell’assalto nell’area del London Bridge era noto alla polizia e aveva legami con gruppi terroristici islamici, ha precisato una fonte della sicurezza. L’uomo era un terrorista che era già stato in prigione per scontare la sua pena, ma, secondo The Times, aveva l’obbligo di indossare un tag elettronico L’uomo stava partecipando a una conferenza dell’Università di Cambridge sulla riabilitazione dei prigionieri che si teneva nella Fishmongers ‘Hall.

Una delle due persone ferite a morte
(AP Photo/Frank Augstein)
(Kirsty O’Connor/PA via AP)
(AP Photo/Frank Augstein)
 (AP Photo/Alberto Pezzali)
Il commissario della polizia metropolitana Cressida Dick

Il commissario della polizia metropolitana Cressida Dick ha confermato la morte di due persone e altre tre ferite durante l’attacco di venerdì. La Dick, riferisce il Daily Mail.it, in prima battuta si è rifiutata di confermare se il sospetto era noto alla polizia, ma ha detto: ‘Lavoreremo il più velocemente possibile per capire chi è quest’uomo, da dove viene e se c’è qualcun altro che dobbiamo trovare rapidamente chi potrebbe essere in contatto con lui”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY