[gtranslate] ALBANO, È MORTA LA MAMMA IOLANDA, CHE LUI HA SEMPRE DEFINITO "LA DONNA PIÙ IMPORTANTE DELLA SUA VITA" - WHAT-U

È morta la mamma di AlBano Carrisi, che tutti conosciamo come Al Bano. La signora Iolanda si è spenta oggi pomeriggio, intorno alle cinque e un quarto, nella sua casa di Cellino San Marco. L’annuncio della scomparsa della donna è stato dato in diretta proprio nel corso del programma ‘La vita in diretta‘, dove Alberto Matano e Lorella Cuccarini si sono riuniti al centro dello studio per dare questa notizia appena si è arrivata in redazione. Una notizia che ha scosso un po’ tutti, visto che Albano era legatissimo alla madre che ha anche portato in televisione assieme a lui, per fare delle interviste assieme, ringraziandola sempre pubblicamente per tutto quello che lei ha sempre fatto per la famiglia e per lui. Così da oggi pomeriggio 10 dicembre 2019, per il cantante di Cellino la vita non sarà più come prima. Com’è accaduto anche quando il 6 gennaio 1994 è scomparsa per sempre dalla sua vita (e da quella dell’ex moglie Romina Power) Ilenia, la sua primogenita, nata dalle nozze con Romina, che invece non ha mai smesso di cercarla. Il cantante si trovava a Roma e stava per imbarcarsi per lavoro, quando è stato avvisato dal fratello Franco del decesso dell’adorata mamma. Di conseguenza ha disdetto tutti gli impegni e ha fatto ritorno Cellino San Marco. Per Al Bano la mamma era la colonna portante della sua vita, tanto da avere detto più volte che è stata e sarà sempre «la donna più importante della sua vita». I funerali si terranno mercoledì alle 16.00 nella chiesa madre di Cellino San Marco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY