[gtranslate] L'ATTRICE AMERICANA HILARY DUFF DOPO QUASI 3 ANNI DI FIDANZAMENTO, HA DETTO SÌ AL SUO MATTHEW - WHAT-U

Visualizza questo post su Instagram

He asked me to be his wife♥️

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

di Lauren Bush

Hilary Duff, 32 anni, e il suo compagno, il cantautore Matthew Koma (anche lui della stessa età) si sono sposati ieri festeggiando l’evento organizzando una piccola cerimonia nella loro casa di Los Angeles, invitando per l’occasione solo pochi intimi. I due che si sono conosciuti nel 2017, pochi mesi dopo il divorzio di lei dal marito, il giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins, Mike Comrie, sono genitori di una bambina Banks Violet Bair, nata poco più di un anno fa , precisamente il 25 ottobre 2018. Hilary, che aveva già un altro figlio, Luca Cruz Comrie, 7 anni, nato dalla precedente unione con Mike, ieri era al settimo cielo. Sua sorella Haylie le è stata molto vicina nella preparazione del matrimonio. La stilista della sposa, Jessica Paster, ha scritto ieri su Instagram: “Solstizio d’inverno … un giorno di amore”.

Duff e Koma si sono sposati sette mesi dopo che la star  e il cantautore hanno annunciato il loro fidanzamento a maggio 2019. Hilary al culmine della felicità  ha pubblicato due foto su Instagram per annunciare il lieto evento dove entrambi mostrano l’anello al dito anulare.

Koma, 32 anni, ha pubblicato le stesse foto , scrivendo: “Ho chiesto al mio migliore amico di sposarmi … @hilaryduff.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY