[gtranslate] SHARON STONE 'BLOCCATA' SU BUMBLE CHIEDE IL RIPRISTINO DELL'ACCOUNT, "NON SONO UN FAKE SONO VERAMENTE IO" - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Chi l’avrebbe mai detto che una donna affascinante come Sharon Stone poteva essere fra gli utenti di Bumble è un’applicazione e rete sociale che permette e facilita l’incontro e la comunicazione tra utenti alla ricerca di un partner con il vantaggio che in caso di utenti eterosessuali, solo le donne possono iniziare il primo contatto con altri utenti di sesso maschile.

Nemmeno i gestori dell’applicazione ci hanno creduto arrivando addirittura al punto di bloccare l’account che la diva aveva aperto usando proprio il suo nome e cognome pensando si trattasse di un profilo fake. Così quando la star hollywoodiana si è vista censurata e domenica sera su Twitter ha rivelato l’accaduto, scrivendo che il suo account Bumble era stato sospeso, lo staff di Bumble si è messo di corsa all’opera per ripristinarlo. “Sono andata su @bumble dating e hanno chiuso il mio account. ?? Alcuni utenti hanno riferito che non potrei essere io! ”, ha twittato l’attrice “Hey @bumble, mi sta escludendo? ??‍♀️ Non chiudermi fuori dall’alveare ? ”. La star ha poi condiviso uno screenshot del messaggio che ha ricevuto accedendo all’app, con il titolo: “Sei stato bloccato” e che proseguiva dicendo quanto segue: “Siamo impegnati a mantenere Bumble al sicuro, il che significa che dobbiamo applicare determinate regole quando i nostri valori vengono violati”, leggi il memo . Il tuo account è stato bloccato perché abbiamo ricevuto diverse segnalazioni sulla falsità del tuo profilo”.

Provvidenziale è stato l’intervento di Clare O’Connor, editorial director di Bumble, che nel giro di un paio di minuti ha risposto via Twitter al tweet della Stone, scrivendo che il team stava già lavorando per ripristinare il suo profilo.

“Oh no, @sharonstone! @Bumble direttore editoriale qui. Siamo sul caso”, ha scritto O’Connor. “Fidati di noi, * sicuramente * ti vogliamo nell’Alveare. Ti risponderemo al più presto. ?”. Aggiungendo a fine operazioni: “AHA! @sharonstone, a @bumble abbiamo trovato il tuo account, e lo abbiamo sbloccato, Di sicuro ciò non accada più. Puoi tornare a Bumbling! ”Ha twittato Clare. “Grazie per la tua collaborazione e pazienza, spero che tu possa trovare presto il tuo miele”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY