[gtranslate] AUSTRALIA, LA CANTANTE AMERICANA PINK, VIA SOCIAL, OFFRE 500MILA DOLLARI AI VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI A SPEGNERE GLI INCENDI - WHAT-U

La cantante pop americana Pink ha deciso di donare $ 500.000 ai vigili del fuoco australiani attualmente impegnati nello spegnimento degli incendi che stanno devastato molte zone del Paese. Lo ha scritto su Instagram e su Twitter:

“Sono totalmente devastato guardando ciò che sta accadendo in Australia proprio ora a causa di questi orribili incendi boschivi”, ha twittato Pink sabato ai suoi 32,2 milioni di follower su Twitter e 7,3 milioni su Instagram. “Ho deciso di fare una donazione di $ 500.000 direttamente ai vigili del fuoco locali che stanno combattendo così duramente e in prima linea. Il mio cuore va ai nostri amici e familiari a Oz”.

Su Instagram

Su Twitter

C’è chi ha commentato sui social che per Pink, all’anagrafe di Doleystown, in Pennsylvania, Alecia Beth Moore, non è stato di certo un grande sforzo, ma dato che dietro a questo gesto non c’è nemmeno lontanamente alcuna commistione pubblicitaria visto che il suo album ‘Hurts 2B Human’, è uscito lo scorso aprile, la magnanimità della cantante sostenuta dai suoi fan,va solo premiata.

Al momento il bilancio delle vittime degli incendi in Australia è salito a 23 persone. Si prevede un’impennata degli incendi tra stasera e domani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY