[gtranslate] DI CAPRIO LANCIA UN FONDO E DONA 3 MILIONI DI DOLLARI PER GLI INCENDI IN AUSTRALIA - WHAT-U

 L’attore e attivista Leonardo DiCaprio al 77 ° Golden Globe Awards a Beverly Hills, in California. L’organizzazione ambientale di DiCaprio donerà 3 milioni di dollari per aiutare gli interventi di soccorso per domare e spegnere gli incendi in Australia. 
(Foto di Jordan Strauss / Invision / AP)

Ieri l’organizzazione ambientalista Earth Alliance di Leonardo DiCaprio ha dichiarato che donerà 3 milioni di dollari per aiutare gli interventi di soccorso in Australia per gli incendi boschivi catastrofici, lanciando un fondo l’Australia Wildfire Fund. Il fondo lavorerà con organizzazioni partner australiane locali tra cui Aussie Ark, Bush Heritage e Wires Wildlife Rescue. Gli incendi iniziati a settembre, mesi prima di quanto sia tipico della stagione annuale degli incendi in Australia, hanno bruciato un’area due volte più grande dello stato americano del Maryland, ucciso almeno 25 persone e distrutto 2.000 case. Un disastro epocale per il Paese tuttora in emergenza

OBIETTIVO DEL FONDO AUSTRALIA WILDFIRE È ESSERE UN MEZZO INTERNAZIONALE PER AIUTARE GLI INTERVENTI DI SOCCORSO IN AUSTRALIA DOVE TUTTORA L’EMERGENZA È DA CODICE ROSSO

Earth Alliance è co-presieduta dall’attore vincitore del premio Oscar Leonardo Dicaprio, dalla donna d’affari e filantropa Laurene Powell Jobs e dall’investitore e filantropo Brian Sheth

Gli incendi iniziati a settembre, mesi prima di quanto sia tipico della stagione annuale degli incendi in Australia, hanno bruciato un’area due volte più grande dello stato americano del Maryland, ucciso almeno 25 persone e distrutto 2.000 case. 

Oltre a DiCaprio altre star hanno donato grandi somme. L’attore australiano Chris Hemsworth e Elton John, hanno offerto $ 1 milione ciascuno attraverso i social media all’inizio di questa settimana. Anche Nicole Kidman, Pink e Keith Urban hanno donato 500.000 dollari.

ph. Getty Images

I Metallica hanno dichiarato che doneranno $ 750.000 a un’agenzia antincendio e un’agenzia di servizi di emergenza a Victoria. Domenica l’attrice Phoebe Waller-Bridge, che ha reso omaggio a Obama, citandolo la serata dei Golden Globe, ha detto che avrebbe messo all’asta il vestito indossato alla serata di gala dei Globe e che i proventi sarebbero andati in soccorso dei pompieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY