[gtranslate] HARRY E MEGHAN SMENTISCONO UFFICIALMENTE "VELENO" FRA LORO - WHAT-U

Oggi per la regina Elisabetta è il giorno della resa dei conti con il nipote Harry e la nuora Meghan, dopo la loro dichiarazione – a sua insaputa – riguardo la loro volontà di rinunciare ai doveri reali con l’obiettivo di dividere il loro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, mantenendo i loro privilegi reali e titoli. Tanti i gossip, le illazioni circolate fino ad oggi, ma la verità si saprà solo verso sera. La regina, che per oggi dimenticherà la “profonda ferita” per avere saputo la decisione tramite i media e non direttamente dai duchi e darà la precedenza come di prassi alla ‘ragion di Stato’ per evitare ulteriori danni alla monarchia.

Il Daily Mail scrive che “si dice che sua maestà voglia garantire che l’impero commerciale di Harry e Meghan costruito attorno al loro titolo nel Sussex non danneggi la famiglia reale”. Aggiunge poi che “William e papà Carlo pare che siano ostici al fatto che i duchi mantengano dei privilegi quale per esempio quello di fruire del servizio di guardie del corpo finanziate tra l’altro dai contribuenti mentre si trovano nel Regno Unito”. Quisquiglie direbbe Totò. “Del principe Filippo, marito della regina si dice che sia così furioso nei confronti del nipote, da avere addirittura chiesto formalmente di essere escluso dai colloqui di oggi”. Oltre a tutto ciò il DailyMail riferisce anche della “presunta volontà di Meghan di portare Harry in Tv per fare un’intervista con la sua amica, la giornalista Oprah Winfrey per “parlare” del “razzismo e sessismo” della famiglia reale e poi per parlare del loro futuro più a lungo termine negli Stati Uniti”. Un incontro che si ritiene che l’ufficio stampa di Meghan negli Stati Uniti abbia già deciso con Oprah, così come con diverse reti televisive americane per una potenziale intervista senza esclusione di colpi. Oltre ad Oprah, si ritiene pare il team di Meghan abbia contattato le reti televisive ABC, NBC e CBS.

 In attesa del summit reale, Harry e William smentiscono i tabloid che parlano di “veleno tra i due fratelli” con una nota congiunta, di cui però al momento non c’è traccia sul sito della Royal Family, che negherebbe i presunti toni particolarmente aspri fra loro e le reciproche divergenze. Si tratta di “una storia falsa” pubblicata “malgrado le nostre smentite”, pare abbiano asserito i figli di Carlo e Diana aggiungendo che attribuire loro “l’uso d’un linguaggio aggressivo sia offensivo e potenzialmente pericoloso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY