[gtranslate] HARRY ARRIVA IN CANADA E RAGGIUNGE MEGHAN E ARCHIE PER COMINCIARE UNA NUOVA VITA - WHAT-U

CREDIT: PAUL GROVER FOR THE TELEGRAPH

di Patrizia Sinclair

Il duca di Sussex la scorsa notte, è arrivato in Canada dopo un viaggio di 10 ore, sorridente, finalmente con il viso disteso, pronto per iniziare la sua nuova vita con Meghan Markle e il figlio Archie di otto mesi lontano dalla famiglia reale. Il Daily Mail ha pubblicato un ricco reportage che immortala il principe vestito in jeans, giubbotto nero, berretto in maglia blu che come un semplice turista scende dall’areo, tanto easy che solo all’arrivo di una moltitudine di fotografi, uno dei passeggeri che cammina davanti a lui, che non lo aveva evidentemente riconosciuto, si gira per vedere chi è la persona che desta così tanto l’interesse dei fotografi. Il viaggio del principe Harry partito dall’aeroporto londinese di Heathrow  sul Boeing 747 è durato 10 ore e prima il principe è arrivato prima all’aeroporto internazionale di Vancouver poi è salito a bordo di un aereo WestJet per raggiungere l’aeroporto di Victoria sull’isola di Vancouver per unirsi al resto della sua famiglia non rinunciando però a due guardie del corpo, che ora paga di tasca sua. Prima di lasciare il Regno Unito Harry ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a fare questa scelta, una scelta coraggiosa che molti ora criticano, ma altrettanti approvano ricordando che Harry e William hanno perso mamma Diana a causa di un incidente di auto per sfuggire alla morsa dei paparazzi. Una perdita troppo dolorosa quella di una mamma, e così speciale come lo è stata Diana, che in diversi momenti della vita, soprattutto di Harry ha lasciato il segno. Harry prima di andarsene si è riconciliato con il fratello, dopo mesi di burrasca e ha ringraziato la nonna, la regina Elisabetta per il supporto che gli ha dato fino all’ultimo comprendendo le sue scelte e nuove necessità. Un modo ideale per chiudere la porta senza sbatterla ma soprattutto per chiuderci dietro tutti i cattivi ricordi.

Visualizza questo post su Instagram

“After many months of reflection and internal discussions, we have chosen to make a transition this year in starting to carve out a progressive new role within this institution. We intend to step back as ‘senior’ members of the Royal Family and work to become financially independent, while continuing to fully support Her Majesty The Queen. It is with your encouragement, particularly over the last few years, that we feel prepared to make this adjustment. We now plan to balance our time between the United Kingdom and North America, continuing to honour our duty to The Queen, the Commonwealth, and our patronages. This geographic balance will enable us to raise our son with an appreciation for the royal tradition into which he was born, while also providing our family with the space to focus on the next chapter, including the launch of our new charitable entity. We look forward to sharing the full details of this exciting next step in due course, as we continue to collaborate with Her Majesty The Queen, The Prince of Wales, The Duke of Cambridge and all relevant parties. Until then, please accept our deepest thanks for your continued support.” – The Duke and Duchess of Sussex For more information, please visit sussexroyal.com (link in bio) Image © PA

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Nel frattempo Meghan, che tra l’altro è ritornata in grande forma perdendo i chili in eccesso che aveva mostrato con disinvoltura dopo la nascita di Archie, è stata a sua volta fotografata mentre camminava felice lungo i sentieri dell’Horth Hill Regional Park con il piccolo Archie, stretto al suo petto in un marsupio, e i cani di famiglia, Oz, (il bonaccione labrador nero) e Guy (il dispettoso beagle).

Visualizza questo post su Instagram

Meghan was out and about on a stroll today with Archie and their 2 pups, Oz (Black Lab) and Guy (Beagle)! ??‍??? They were taking a walk through Horth Hill Regional Park on Canada’s Vancouver Island while 2 Royal Protection Officers strolled closely behind her. She looks so relaxed and happy! Also, Harry completed his final engagement in the UK today and is en route to Canada to reunite with his family. ✈️?? (***PS – I have given major thought as to whether or not I should share any pap photos since they have officially stepped back from Royal duty and I have decided that if they aren’t too close and it looks like The Sussexes are uncomfortable I will not share. ? In these, Meghan is clearly aware she is getting her photo taken and I personally believe she doesn’t mind and maybe this is a way for people to see how happy she is? Photos may be harder to come by since they won’t be at a lot of official Royal engagements now so this is what I have decided for now. Wanted to let you know my thoughts on that as well****)

Un post condiviso da Meghan Markle (@hrhofsussex) in data:

Eloquente il commento della “nuova” Meghan su Instagram: “Non basta sopravvivere a qualcosa. Non è questo il punto della vita. Devi prosperare, devi sentirti felice.” -MM ?

Nel frattempo Kate e William fanno le veci della regina Elisabetta al ricevimento per l’UK-Africa Investment Summit

Kate Middleton, bellissima, sorridente, in pizzo e paillettes rosso di Needle & Thread, accanto al marito William mentre saluta gli ospiti del ricevimento per il UK-Africa Investment Summit in corso a Londra, ricevuti dalla coppia in rappresentanza della Regina Elisabetta (ph. Getty Images)

Mentre Harry era in volo per il Canada, Kate Middleton e William hanno accolto gli ospiti del ricevimento per il UK-Africa Investment Summit in corso a Londra in rappresentanza della Regina Elisabetta. Ovviamente le illazioni e i pettegolezzi non sono mancati, lasciando intendere che quello della regina fosse un ulteriore gesto di riguardo nei confronti della coppia reale “da lei preferita” al punto da concedere a Kate di festeggiare il suo 38esimo compleanno a Kensington Palace e non a casa sua come aveva pianificato con la famiglia. «Mia nonna è molto dispiaciuta di non poter essere qui, ma tramite me e mia moglie vi fa i più calorosi auguri», ha detto William a ciascun ospite. Kate Middleton è apparsa bellissima, sorridente, in pizzo e paillettes rosso di Needle & Thread, uno dei brand preferiti di Beatrice di York al punto da aggiudicarsi il plauso della stampa internazionale, non solo di casa, che l’ha soprannominata ‘Sparkly Queen’.

ph. Ap

Con lei, il marito William ed Edoardo, figlio minore della regina, e sua moglie Sophie di Wessex, che a quanto pare sembrano destinati a prendere il posto di Harry e Meghan. Non a caso i media inglesi hanno chiamato il nuovo quartetto: “The new Fab Four della Royal Family.

Kate Middleton, soprannominata dalla stampa ‘Sparkly Queen’, ma non sempre così felice come sembra
L’ultima foto di gruppo dei reali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY