[gtranslate] 'MAKING THE CUT' IL TALENT PER DIVENTARE DESIGNER DI FAMA MONDIALE - WHAT-U

Heidi Klum,Tim Gunn, e Sara Rea
ph. Derek Wood/WWD

Si chiama “Making the Cut” il talent presentato dagli ex host e tutor di “Project Runway“, Heidi Klum e Tim Gunn assieme a Sara Rea, che vedrà in gara 12 imprenditori e designer provenienti da tutto il mondo, Berlino, Milano, Los Angeles e altri in competizione che ha due obiettivi importanti: quello di fare vincere un premio di $ 1 milione e la possibilità di trasformare le imprese in erba di chi partecipa in marchi globali con un anno di mentorship presso Amazon Fashion.

Una frame di “Making The Cut” su Amazon
ph. Amazon

Presentato in anteprima venerdì sul servizio di streaming video Prime di Amazon – quindi sarà visibile esclusivamente per tutti gli abbonati di Amazon Prime, il servizio esclusivo della nota piattaforma di e-commerce – questo talent è rivoluzionario perché oltre a premiare i concorrenti consentirà, agli spettatori in oltre 100 paesi di acquistare i design vincenti, dopo ogni episodio dalla stessa piattaforma online. “Spero che le persone siano in grado di prendersi una pausa dal concentrarsi sulla situazione per godersi lo spettacolo”, ha detto la Klum, che recentemente si è sottoposta al test per COVID-19, a causa di una brutta influenza. Nella giuria Naomi Campbell, Carine Roitfeld, Joseph Altuzarra, Nicole Richie e Chiara Ferragni, quando finirà l’allerta per il Coronavirus.

Una frame di “Making The Cut” su Amazon
ph. Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY