ANISTON CUORE D'ORO REGALA 10MILA DOLLARI A INFERMIERA CONTAGIATA DAL COVID-19 - WHAT-U

Jennifer Aniston
ph. Instagram

L’attrice Jennifer Aniston non fa solo notizia per essere una fra le più belle e in forma attrici di Hollywood, ma anche per la sua generosità. E non solo perché riempe di likes i post di colleghe e colleghi su Instagram, dove lei nonostante non sia fra le più attive, visto che fino ad oggi ha pubblicato solo 27 post, vanta 31,6 milioni di follower, ma anche perché ha appena donato ben diecimila dollari con un buono su Postmates, società che si occupa di consegna di prodotti a domicilio. La fortunata destinataria del prezioso cadeau è Kimball Fairbanks, un’infermiera che lavora nell’ospedale della sua città, St. George nello Utah, madre di due figli, colpita da Covid 19, ora ricoverata in isolamento.

Tutto questo è accaduto durante il noto talk-show tv Jimmy Kimmel Live esattamente nello stesso modo in cui in alcuni nostri programmi si regalano premi in gettoni d’oro o i personaggi famosi fanno donazioni spontanee. “Volevamo tirarti un po’ su”, queste le parole di Kimmel in collegamento Tv con l’infermiera, “e così per fare questo mi piacerebbe farti parlare con qualcuno di nome Jennifer”. Una sorpresa che ha lasciato ancor più basita l’infermiera quando è stata informata che oltre ad avere avuto l’onore di parlare con la sua attrice preferita, da lei aveva anche ricevuto in regalo ben diecimila dollari.

Visualizza questo post su Instagram

I am a Registered Nurse and today I had to be tested for COVID-19. I woke up to a phone call saying, “Kimball, I have bad news. Your patient tested positive.” Does this feel real to you guys yet? It. Is. Real. Because someone chose to travel and not stay home I was directly exposed to COVID-19 with no PPE. Two days after my shift I started feeling off. It started with a headache, that lead to body aches, and a fever. While I know that this will probably come and go for me, it will not for some of you. Some of you are going to need Registered Nurses like me to take care of you in the hospital. Some of you may need to be put on a machine that breathes for you while your lungs heal. For the next 14 days I can not leave my home. I can not snuggle my babies. I can not take care of any of you. So please stay home for me so I can go back out to help people like you. ? #iamanurse

Un post condiviso da Kimball Fairbanks (@kimballalyse) in data:

“Ciao tesoro, che bello conoscerti”, ha detto la Aniston all’infermiera. “Volevo solo dire: Dio vi benedica, te e tutti voi che siete là fuori a fare ciò che fate. Non so come esprimere la gratitudine per ciò che voi ragazzi state facendo, mettendo a rischio la vostra salute. Siete veramente fenomenali”. (C.V.)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY