[gtranslate] INCIDENTE MORTALE PER IL CAMPIONE DI SUPERBIKE BEN GODFREY - WHAT-U

Il campione di Superbike, Ben Godfrey, deceduto oggi

È morto oggi il pilota del campionato britannico di Superbike, Ben Godfrey. Il motociclista professionista venticinquenne è caduto dalla sua moto mentre gareggiava all’evento ‘No Limits Track Days’ sul circuito automobilistico a Donington Park, un autodromo inglese ubicato a Castle Donington, nelle Midlands Orientali, nei pressi della foresta di Sherwood.

Al termine della giornata la società che ha organizzato l’evento ha diramato una nota che diceva: ‘Durante la seconda sessione di gruppo avanzata della nostra giornata ‘No Limits Track’ oggi a Donington Park, Ben Godfrey, 25 anni, si è scontrato con un’altra moto ed è caduto violentemente. Il pilota ha subito gravi lesioni e nonostante l’assistenza medica immediata, è morto poco dopo”. L’organizzatore di ‘No Limits Trackdays’, Mark Neate ha detto ricordando Godfrey: ‘Sono così disperatamente triste che Ben sia morto per le ferite subite. Era un giovane fantastico e amico di così tante persone nel paddock, sorrideva sempre e aveva tempo per tutti. I nostri pensieri sono per la sua famiglia, il suo compagno Jordan e i suoi compagni di squadra e amici”. Godfrey avrebbe dovuto rappresentare il Team BGR nella Ducati TiOptions Cup a Silverstone alla fine di quest’anno, scrive il Daily Mail. Anche il collega pilota della Superbike britannica Glenn Irwin ha reso omaggio a Godfrey, scrivendo su Twitter: ‘Riposa in pace Ben Godfrey. Re della corsa olandese Superbike ad Assen. ‘ 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY