[gtranslate] MORTA PER UN TUMORE AL SENO KELLY PRESTON, LA MOGLIE DI TRAVOLTA - WHAT-U

L’attrice Kelly Preston, che ha recitato in ‘Jerry Maguire’, ‘Twins’ e ‘For Love of the Game’, moglie dell’attore John Travolta, è morta di cancro al seno a soli 57 anni. Lo ha scritto l’attore della ‘Febbre del Sabato Sera’ sul suo account Instagram, dedicandole un messaggio speciale.

“È con un cuore molto pesante che ti informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno”, ha scritto Travolta su Instagram .

Visualizza questo post su Instagram

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many. My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while. But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal. All my love, JT

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

Kelly Preston e John Travolta
ph. Instagram
L’ultima foto fatta assieme
Visualizza questo post su Instagram

Happy Father’s Day to the best one I know, we love you ??

Un post condiviso da Kelly Preston (@therealkellypreston) in data:

“Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone. L’amore che ha donato e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”, ha scritto l’attore. La coppia si era sposata nel 1991, dalla loro unione sono nati tree figli, Ella, 20 anni, Benjamin, 9 anni e Jett, che nel 2009 morì di un attacco di crisi epilettica all’età di 16 anni durante una vacanza in famiglia alle Bahamas.

Gli ultimi auguri in famiglia di Buon Anno
Visualizza questo post su Instagram

Happy New Year Everyone!!! Love and happiness to you all. ??

Un post condiviso da Kelly Preston (@therealkellypreston) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY