[gtranslate] AMSTERDAM, CHIUSO IL QUARTIERE A LUCI ROSSE A CAUSA DEL SOVRAFFOLLAMENTO E STOP AGLI ARTISTI DI STRADA - WHAT-U

Una parte del De Wallen di Amsterdam, sede del noto quartiere a luci rosse della città, è stata chiusa al passaggio dei pedoni sabato sera dopo che un afflusso di turisti ha reso la zona ingestibile. “Vicoli troppo stretti”, dice un turista tedesco, “a un certo punto si è costretti a camminare in un solo senso do marcia”.

Secondo week-end di sovraffollamento

Questo è il secondo fine settimana consecutivo in cui il quartiere registra un eccessivo sovraffollamento. I residenti si sono lamentati del continuo passaggio di persone che tra l’altro ha reso impossibile mantenere la distanza fisica sicura e raccomandata dalle autorità sanitarie olandesi di 1,5 metri. Bandite anche le esibizioni degli artisti di strada perché creano inevitabilmente assembramento e ingorghi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY