[gtranslate] UNA SECONDA ONDATA DI COVID-19 HA COLPITO L'EUROPA - WHAT-U

Una seconda ondata di Coronavirus ha colpito l’Europa. La Spagna ha già reimpostato i blocchi e la Grecia sta facendo la conta dei nuovi contagi. Preoccupata pure la Francia alle prese con nuove misure di sicurezza.

La Grecia ieri ha registrato 121 nuovi casi e la Spagna 8.500 nuovi casi nel fine settimana

Anche l’Italia, che hanno coraggiosamente accolto i turisti teme un nuovo picco, sebbene il premier Conte abbia assicurato che non ci saranno più chiusure come quella iniziata a marzo e terminata i primi giorni di giugno.

Il brusco aumento di casi pare sia dovuto alla mancanza di attenzione alle regole del distanziamento e uso della mascherina. Troppe le persone, complice il caldo e il clima vacanziero, pare abbiano dimenticato anche le regole più essenziali.

Secondo gli scienziati e studiosi della malattia, “è molto probabile che sperimenteremo una seconda ondata epidemica in autunno o inverno”. Tra l’altro ora il visus pare essersi risvegliato dopo il vistoso calo registrato a giugno in molti paesi del mondo.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY