[gtranslate] BEN AFFLECK DOPO IL DIVORZIO NUOVA VITA PER LUI E L'EX MOGLIE JENNIFER CHE ORA FA COPPIA FISSA CON BRADLEY COOPER - WHAT-U

Ben Affleck
(ph. di Gage Skidmore, CC BY-SA 3.0, wikimedia)

di Maddie Johnson Rose

Ben Affleck tornerà di nuovo dietro la cinepresa per dirigere un film molto speciale “The Big Goodbye: Chinatown and the Last Years of Hollywood”, che prende spunto dalla narrazione del libro di Sam Wasson “The Big Goodbye: Chinatown and the Last Years of Hollywood”, che offre uni sguardo molto incisivo sul potere, il denaro e la corruzione a Los Angeles.

Non solo regista ma anche attore visto che Ben vestirà di nuovo i panni di produttore con un socio in affari molto speciale Lorne Michaels, produttore televisivo, cinematografico, autore televisivo, noto al grande pubblico per un programma da record di ascolti: ‘Saturday Night Live’.

Divenuto noto nel 1995 con il film ‘Generazione X‘, Affleck ha vinto un premio Oscar nel 1998 per la miglior sceneggiatura originale insieme all’amico Matt Damon per il film ‘Will Hunting – Genio ribelle‘, in cui ha un ruolo secondario.

Ecco Ben Affleck (a sinistra) con Bruce Willis (a destra) in una scena del film ‘Armageddon – Giudizio finale’

Poi è stato protagonista di ‘Armageddon – Giudizio finale‘ diretto da Michael Bay; lo stesso regista che poi lo ha diretto in ‘Pearl Harbor’. Nel 2006 ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 63ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per ‘Hollywoodland’. Nel 2007 dirige il fratello Casey in ‘Gone Baby Gone‘, mentre nel 2010 è protagonista di ‘The Town’, suo secondo film da regista. E nel 2016 entra a far parte del DC Extended Universe come interprete di Batman.

Il grande successo dietro la macchina da presa arriva nel 2012 con il film ‘Argo‘, di cui è anche attore protagonista, grazie al quale si aggiudica due Golden Globe (miglior film drammatico, miglior regista), due Premi BAFTA (miglior film, miglior regista) e l’Oscar al miglior film, in qualità di produttore.

Affleck recentemente recitato in un film della Warner Bros. ‘The Way Back‘, che racconta il dramma di uno sportivo che vittima dell’alcol, si fa ricoverare in una comunità di recupero e poi torna al liceo per allenare la squadra di basket. I critici hanno elogiato la sua performance, ma il film che è uscito poco prima del lockdown ha ovviamente registrato incassi risicati.

L’ultima volta, ma che ora diventa la penultima, di Affleck dietro la macchina da presa è stata nel film gangster del 2016 ‘Live by Night‘, che ha anche scritto e interpretato. Il film, che vedeva anche Elle Fanning, Chris Messina e Zoe Saldana, è stato un flop al botteghino. 

Vita privata

L’affascinante Ben ha avuto numerose love story e con le donne più affascinanti del grande schermo. Dal 1997 al 2000 è stato fidanzato con l’attrice Gwyneth Paltrow, con la quale è stato protagonista di ‘Bounce’. Dal 2002 al 2004 ha avuto una relazione con Jennifer Lopez, sua partner in in ‘Amore estremo – Tough Love’ e  ‘Jersey Girl’.

Jennifer Garner e Ben Affleck a passeggio per le strade di Los Angeles, California nel febbraio 2019. (Ph. BG004/Bauer-Griffin/GC Images)
Ben Affleck con l’oramai ex moglie Jennifet Garner con i loro bambini Violet Ana, Seraphina Rose e Samuel (ph. Facebook)

Nel giugno del 2005 si è sposato con l’attrice Jennifer Garner, conosciuta sul set di ‘Pearl Harbor’ e ritrovata sul set di ‘Daredevil’, da cui ha avuto tre figli: Violet Anne (nata nel dicembre 2005), Seraphina Rose Elizabeth (nata nel gennaio 2009) e Samuel Garner (nato il 27 febbraio 2012). Dopo dieci anni di matrimonio, il 30 giugno 2015, la coppia ha annunciato l’intenzione di divorziare, continuando comunque a vivere nella stessa casa di Los Angeles. Nell’aprile del 2017 i due hanno iniziato la pratica per il divorzio.

Ben Affleck con la nuova compagna, l’attrice cubana Ana de Armas

Per Ben la rottura definitiva è arrivata quando lui ha iniziato a manifestare una dipendenza dall’alcol che nel 2001 e nel 2018 lo ha costretto a un ricovero in un centro di cura per dipendenza dall’alcol. “Ho iniziato a bere troppo per cercare di soffocare i problemi del matrimonio. Ma in questi casi finisci solo per peggiorare la tua vita. E poi te ne penti…”, ha confessato in un’intervista l’attore al New York Times. Ufficialmente dal 2020, ma secondo i gossip di Hollywood, da molto più tempo, Affleck ha una relazione con la sexy attrice Ana de Armas. Secondo alcune persone molto vicino ad Affleck la causa della rottura del suo matrimonio pare non sia stato solo l’alcool, ma anche l’incontro con la sexy attrice cubana. Ben oltre ad essere un appassionato di sport, è tifoso delle squadre di Boston, i Red Sox, i Celtics, i Patriots e i Bruins, è anche un assiduo giocatore di poker. Nel 2004 ha vinto il campionato statale di poker della California aggiudicandosi il primo premio di 356.000 dollari.

Bradley Cooper con Jennifer Garner
Un’altra immagine di Bradley Cooper e Jennifer Garner. Molti sono coloro che scommettono sul lieto fine e nuove nozze di questa coppia

Anche l’ex moglie Jennifer pare abbia dato svolta alla sua vira scegliendo un compagno altrettanto speciale, affascinante e sicuramente altrettanto complicato, Bradley Cooper, che dopo la rottura con la top model Irina Shayk, i gossip lo davano come fidanzato di Lady Gaga. Complice il film ‘A star is born‘, nel quale i due hanno recitato assieme apparentemente molto affiatatati, (N.d.R. come anche sul palco della Notte degli Oscar), ma solo per esigenze cinematografiche. “Trattasi di gossip”, ha poi svelato la stessa Lady Gaga. Ma nel frattempo questa finta love story ha fatto sognare davvero tanti fan.

Bradley Cooper e Lady Gaga

Tornando a Bradley e Jennifer, i due sono stati fotografati sulla spiaggia di Malibu in compagnia della figlia di lui, Lea De Seine, 4 anni, intenta a giocare con la sabbiaI due attori si conoscono da anni: hanno recitato assieme 19 anni fa in ‘Alias‘. Cooper, che è amico anche di Ben, ha persino cercato di dare una mano ad Affleck per fargli dire addio all’alcol. Ora il gossip americano scommette già sulla nuova coppia ossia su Bradley e Jennifer: ‘Saranno i nuovi Brad e Jen’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY