it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
STALLONE HA VENDUTO LA SUA MEGA VILLA A LA QUINTA IN CALIFORNIA DEL VALORE DI 3,35 MILIONI DI DOLLARI - WHAT-U

Ecco la villa dal nome originale, La Quinta, di Sylvester Stallone

di Patricia Sinclair

AAA vendesi mega villa a La Quinta, in California, per 3,35 milioni di dollari, con vista a dire poco fantastici e interni che non sono di certo da meno. Parola di Sylvester Stallone, l’attore oggi 73enne, che l’ha pure messa in vendita a circa 1,15 milioni di dollari in meno rispetto a quanto quanto l’ha pagata dieci anni fa. E ovviamente non è questo il motivo per cui è riuscito a venderla in pochi giorni.

La villa in stile mediterraneo, 460 metri quadrati su due piani, con vista fantastica, è stata costruita nel 2008. Ed è un vero spettacolo dentro fuori, con quattro camere da letto, cinque bagni, un ampio soggiorno con soffitti a doppia altezza e un camino in pietra, una sala da pranzo che si apre su una terrazza, una cucina con armadi in legno, un’isola centrale in legno e pietra, una sala colazioni e una wine room. L’agenzia che l’ha venduta specializzata nella compravendita di resorts super lussuosi la Josh Reef di Douglas Elliman ha detto che l’acquisto è stata un vero affare.

Quotata nel 2014, 4,2 milioni di dollari, da allora, la casa è rimasta sul mercato con cambiamenti di broker e prezzi. La famiglia Stallone l’ha sempre usata come casa per le vacanze avendone sempre una cura particolare.

I dettagli di design includono doppie porte in legno, ingressi ad arco, soffitti a volta e con travi a vista, nonché caminetti ovunque.

All’esterno, annesso alla villa un terreno di oltre 1800 metri quadrati sul quale sono stati costruiti una piscina, una spa e un angolo per il barbecue.

“Era la villa più grande di tutte a La Quinta”, ha detto Reef a Mansion global



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!