[gtranslate] KELLY PRESTON, LO STRUGGENTE ADDIO DI JOHN TRAVOLTA E DELLA FIGLIA ELLA - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Dopo la scomparsa del primogenito, Jett, tragicamente morto nel 2009 alle Bahamas, a soli 16 anni, John Travolta assieme ai figli Ella Bleu, 20 anni, e Benjamin, 9, il 12 luglio ha dovuto affrontato un altro terribile lutto, quello per la tragica morte di Kelly Preston, madre adorata e moglie dell’attore da ben 28 anni. Un’unione solida la loro, cancellata da un cancro al seno che ha spento per sempre il sorriso di Kelly la cui vita è volata via mentre si trovava nella casa della sua famiglia a Clearwater, in Florida, secondo il suo certificato di morte il 12 luglio alle 11:46.

Il corpo della star di Jerry Maguire è stato poi trasportato da un’impresa di pompe funebri locale e successivamente portato al crematorio di Brooksville a Brooksville, in Florida, secondo quanto ha scritto US Weekly.

Travolta, 66 anni, ancora stordito dal dolore, rivelano gli amici, ha annunciato la tragica scomparsa della moglie in un post su Instagram del 13 luglio.

‘È con un cuore molto pesante che ti informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia che combatteva da due anni contro il cancro al seno ”, ha scritto l’attore, che è apparso assieme alla Preston nel film drammatico del 2018 ‘Gotti’, nel quale interpretavano marito e moglie.

Aggiungendo: ‘Ha combattuto una battaglia coraggiosa con l’amore e il sostegno di tante persone. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati, prenderò un po’ più di tempo per me, per stare più vicino ai miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci vedremo per un po’. 

Questa la dedica di Kelly su Instagram alla figlia per il suo 20esimo compleanno: “Alla più dolce ragazza del mondo. Tu sei magica in tutto quello che fai. Ti amo così tanto. Ti auguro un meraviglioso 20 esimo compleanno!”

Parole struggenti per ricordare una persona così speciale come Kelly, condivise anche dalla figlia Ella che ha detto: ‘Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso, forte, bello e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti sarà d’accordo sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non hanno mai smesso di brillare e che hanno sempre fatto sentire immediatamente felice chiunque fosse intorno a te”.

La Preston nonostante la malattia non le desse tregua, ha sempre cercato di avere un atteggiamento positivo durante la sua battaglia segreta contro il cancro, spesso pubblicando su Instagram foto per commemorare le vacanze e momenti speciali condivisi con tutta la famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Father’s Day to the best one I know, we love you ??

Un post condiviso da Kelly Preston (@therealkellypreston) in data:

Il giorno della festa del papà, ha salutato l’attore – che ha incontrato durante le riprese della commedia del 1989 The Experts – scrivendo: “Buona festa del papà al migliore che conosco, ti amiamo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY