[gtranslate] IDEE PER GLI ULTIMI VIAGGI DA PROGRAMMARE - WHAT-U

 Tiqets, la piattaforma di prenotazione online nata in Olanda nel 2014, che offre numerosi servizi pensati per i viaggiatori, tra questi tanto per fare un esempio, tickets online per visite a Musei Vaticani, all’Empire State Building o al Burj Khalifa, garantendo supporto in 7 lingue differenti, in questi giornista lanciando la campagna mondiale AWAKENING WEEKS: 6 settimane, dal 24 agosto al 4 ottobre 2020, dedicate a un ritorno sicuro e fiducioso alla cultura locale, un vero e proprio “risveglio” del turismo dopo questi mesi difficili di lockdown con attività online e offline uniche e nel totale rispetto delle norme vigenti. Tra i paesi coinvolti in questa iniziativa: Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Italia e Stati Uniti.

L’Italia sarà protagonista dell’Italy Awakens, nella settimana dal 21 al 27 settembre. Tra le prime attrazioni italiane che hanno aderito alla campagna: Sightseeing Experience, con video sui bus Hop On-Hop Off in diverse città Italiane; l’esperienza interattiva dedicata a Leonardo Da Vinci e le sue invenzioni a Roma; Gardaland, il parco divertimenti n.1 in Italia; il celebre giro in Gondola tra i canali di Venezia; Casa Milan, il museo del Milan; l’Acquario di GenovaNapoli Sotterranea; il Pozzo della Cava e i Musei Vaticani.

In totale saranno più di 100 musei e le attrazioni in tutto il mondo che faranno vivere ai visitatori un’esperienza unica difficile da dimenticare. Sia con l’offerta di eventi virtuali interattivi creati esclusivamente per le Awakening Weeks di Tiqets sia offrendo l’opportunità di visitare queste attrazioni anche di persona grazie a sconti speciali, omaggi e nuove offerte realizzate dalle attrazioni insieme a Tiqets per l’occasione.

Sarà così possibile imparare a preparare cocktail classici inglesi insieme ai baristi del London’s View From the Shard, ammirare i dipinti impressionisti al Musee d’Orsay a Parigi, esplorare i canali di Venezia in gondola, scoprire i segreti che si nascondono dietro alle attrazioni di Gardaland, il parco divertimenti più famoso in Italia, assistere all’apertura delle sale dei Musei Vaticani assieme al clavigero e molto altro ancora.

È possibile prenotare il proprio posto per queste e molte altre esperienze online uniche in tutto il mondo al link: https://tiqets.com/blog/awakening-weeks/

Andando a leggere le recensioni su Trustpilot.com, un sito web danese di recensioni dei consumatori fondato in Danimarca nel 2007 che ospita recensioni di aziende in tutto il mondo, dove ogni mese vengono pubblicate quasi 1 milione di nuove recensioni, il servizio ha guadagnato molte stelle.

A dare conferma del grande lavoro di squadra fatto finora da Tiqets, il Presidente e fondatore, Luuc Elzinga: “Negli ultimi mesi, musei e attrazioni hanno lavorato instancabilmente per rendere sicuro visitare nuovamente le proprie sedi e ora è il momento di stendere il tappetino di benvenuto e celebrare in sicurezza il risveglio di questi luoghi al pubblico. Siamo entusiasti che più di 100 tra musei e attrazioni nostri partner si siano uniti a noi per l’Awakening Week per ispirare i visitatori a vivere queste incredibili esperienze senza la folla del passato”.

Costa prende il largo con Deliziosa e Diadema

Costa Crociere riparte e annuncia oggi i nuovi itinerari per le crociere con tappe tutte italiane per Costa Deliziosa e Costa Diadema, con partenza da Trieste e Genova. Gli itinerari saranno riservati a ospiti italiani con itinerari di una settimana che faranno scalo solo in porti italiani. Il primo itinerario è quello di Costa Deliziosa, che dal 6 settembre sino al 27 settembre partirà tutte domeniche da Trieste, visitando cinque destinazioni del Sud Italia ricche di fascino, storia e cultura: Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania. Il secondo itinerario è di Costa Diadema, che partirà il 19 settembre da Genova per fare scalo in magnifiche città d’arte e destinazioni balneari italiane nel Mediterraneo occidentale: Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.

Causa aumento contagi, i viaggi sono riservati solo agli Italiani

I due nuovi itinerari di Costa Crociere sono riservati solo agli ospiti italiani, in modo da garantire una ripartenza responsabile e nel massimo della sicurezza, vista la recente evoluzione dello scenario epidemiologico. Le partenze disponibili al momento sono il 6, 13, 20 e 27 settembre per Costa Deliziosa e il 19 settembre per Costa Diadema.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY