[gtranslate] PIERS MORGAN CHIEDE LA RIMOZIONE DEI TITOLI PER HARRY E MEGHAN - WHAT-U

di Colin Anthony Groves

Piers Morgan, il noto giornalista televisivo britannico, famoso anche per le sue sfuriate contro famosi Vip, questa volta se l’è presa con Meghan Markle (N.d.R. e non la prima volta!), rea a suo avviso di avere fatto un affondo contro Trump venendo meno alle regole del protocollo dettato da Buckingham Palace, che esigono un assoluto riserbo, soprattutto verso i politici. Invece lei che il riserbo lo invoca, ma poi non lo pratica, ospite a sorpresa all’evento organizzato da Michelle ObamaWhen All Women Vote‘, ha fatto capire molto bene da che parte stava (N.d.R. non che qualcuno avesse qualche dubbio) e durante il suo intervento ha fatto più di una battuta al veleno contro l’attuale presidente degli Stati Uniti. 

In un tweet venerdì sera, il conduttore di ‘Good Morning Britain‘ ha esortato la regina a togliere i titoli onorifici a Meghan ed Harry.

Piers ha scritto: “La regina deve privare i Sussex dei loro titoli. Non possono rimanere reali e parlare di elezioni straniere in un modo così sfacciatamente di parte”.

Harry e Meghan si sono dimessi da reali all’inizio di quest’anno, sebbene detengano ancora i titoli di Duca e Duchessa del Sussex. 

Parlando dalla nuova villa di Montecito da 11 milioni di sterline, Meghan ha detto: “Votiamo per onorare coloro che sono venuti prima di noi e per proteggere coloro che verranno dopo di noi … questo è ciò che riguarda la comunità ed è proprio di questo che si tratta. Sappiamo tutti qual è la posta in gioco quest’anno. Lo so, penso che tutti voi lo sappiate certamente se siete qui a questo bel evento con noi, per vedere il cambiamento di cui tutti abbiamo bisogno e meritiamo. Vale la pena combattere questa lotta e dobbiamo essere tutti là fuori a mobilitarci per far sentire la nostra voce. Se non fai parte della soluzione, sei parte del problema. Se sei compiacente, sei complice”. E poi ha aggiunto: “Possiamo fare la differenza in queste elezioni e faremo la differenza in queste elezioni“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY