[gtranslate] L'EX MARITO DI MEGHAN MARKLE, È DIVENTATO PAPÀ - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Il produttore cinematografico americano, Trevor Engelson, 43 anni, ex marito di Meghan Markle, e Tracey Kurland, 33 anni, sono diventati genitori di una bella bambina Ford Grace Engelson. L’annuncio dell’imminente nascita era stato dato il 29 aprile.

“La cosa migliore che abbia mai prodotto senza dubbio. Bambina, sono così felice di incontrarti a settembre”, aveva scritto su Instagram

Trevor è stato sposato con la duchessa del Sussex, dal 2011 al 2013. Engelson ha incontrato e iniziato a frequentare Meghan nel 2004. La coppia si è sposata il 10 settembre 2011 al Jamaica Inn di Ocho Rios , in Giamaica. Si sono separati circa 18 mesi dopo e hanno ottenuto un divorzio ‘senza colpa’ nell’agosto 2013, citando differenze inconciliabili. Meghan poi nel novembre 2017 si è fidanzata con il principe Harry.

Il 1 ° giugno 2018, Engelson si è fidanzato con la dietista Tracey Kurland. Si frequentavano da novembre 2017 e poi si sono sposati l’11 maggio 2019, in California. 

Il matrimonio di Trevor è avvenuto quasi un anno dopo quello di Meghan e del principe Harry, celebrato il 19 maggio 2018, e pochi giorni dopo Meghan ha dato alla luce Archie Harrison.

Nella biografia ‘Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Family‘, scritta dai reporter americani Carolyn Durand e Omid Scobie e pubblicata da Harper Collins, Trevor è descritto come un marito che vuole ostacolare la carriera cinematografica della moglie. “Solo un cumulo di bugie sul mio conto per farmi apparire quello che non sono”, ha replicato Engelson.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY