USA, LO STILISTA MICHAEL KORS DÀ UNA SPINTA AL VOTO PRODUCENDO DUE CAPI DA VENDERE SOLO SUL MERCATO AMERICANO CON LA SCRITTA ICONICA: 'LA TUA VOCE CONTA' - WHAT-U

La maglietta di Michael Michael Kors.

di Jennifer Stuart

Il noto stilista newyorchese Michael Kors per incoraggiare gli elettori a votare per le imminenti elezioni presidenziali del 2020 ha realizzato due capi iconici, una maglietta e un maglione con la scritta ‘Your Voice Matters’, (La tua voce conta), che verranno distribuiti solo sul mercato statunitense. La maglietta (nella foto in alto), realizzata da Kors, costa 40 dollari, e mette in evidenza la frase “Your Voice Matters” sul davanti e “Vota” sul retro. Sul maglione in cashmere con intarsio della collezione Michael Kors , che costa 850 dollari , c’è solo la scritta “Vota”. Il cento percento dei profitti dalla vendita dei pezzi andrà a beneficio del NAACP Legal Defense and Education Fund Inc.

La chiave del messaggio è fondamentale: “Non importa chi sei, la tua voce e il tuo voto, può fare la differenza”

“Il nostro più grande diritto e privilegio come americani è il diritto di fare sentire la nostra voce”, ha detto Kors. “Il voto è il modo migliore per essere sicuro che la tua voce non non venga persa. Queste magliette e maglioni sono un promemoria per tutti gli americani che invitano tutti a votare e non lasciare che le loro voci si spengano. E poi è anche un’opportunità per raccogliere fondi per la giustizia legale e sociale “.

Per produrre la maglietta, Kors ha collaborato con l’azienda di proprietà FKSP, gestita dallo stilista afroamericano Folake Kuye Huntoon. La T-shirt sarà prodotta nello stabilimento FKSP nel quartiere della moda di Los Angeles, dove Folake produce tutti i suoi modelli.

L’acquisto si potrà fare anche online

A partire da questo mese, sia la maglietta sia il maglione si potranno acquistare anche online sul sito michaelkors.com. La t-shirt sarà disponibile anche in negozi selezionati di Michael Kors Lifestyle, mentre la maglia sarà offerta in negozi selezionati della collezione Michael Kors.

A partire da questa settimana le magliette verranno esposte ache nel flagship store di Michael Kors al Rockefeller Center a Manhattan. La campagna si svolgerà anche sulle piattaforme social e digitali di Kors per tutta la stagione autunnale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY