I KARDASHIAN ANNUNCIANO LA FINE DEL LORO REALITY 'AL PASSO CON I KARDASHIANS' E SI PRENDONO UNA PAUSA - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Martedì 8 settembre, Kim Kardashian e il resto del clan Kardashian-Jenner hanno annunciato la fine del noto reality ‘Al passo con i Kardashians‘, scioccando fan e amanti dei reality di tutto il mondo.

Al passo con i Kardashians‘ (Keeping Up with the Kardashians, spesso abbreviato in KUWTK) è, anzi era, un reality televisivo statunitense in onda sulla rete via cavo E!. La serie creata da Ryan Seacrest, che ne era anche produttore esecutivo, in onda a partire dal 14 ottobre 2007 si concentrava sulla vita personale e professionale della famiglia allargata dei Kardashian-Jenner ed era seguita da milioni di telespettatori.

La famiglia ha ringraziato i loro fan, e Kim ha anche ammesso che “non sarebbe dove è arrivata oggi” senza questo importante trampolino di lancio.

“Sebbene sia stato un privilegio assoluto e ci mancheranno di tutto cuore, rispettiamo la decisione della famiglia di vivere la propria vita senza le nostre telecamere”, ha detto a Page Six un portavoce di E!.

Nel 2017 i Kardashian-Jenners avevano firmato un accordo da $ 150 milioni con E! per realizzare altre 5 stagioni di “Al passo con i Kardashian”, ma poi i problemi di salute del marito, il famoso rapper Kanye West, sebbene la famiglia abbia detto e ribadito che non c’entrano, hanno influito e non poco su questa decisione. “Keeping Up With the Kardashians” ha generato 12 spin-off, tra cui “Kourtney & Kim Take New York“, “Khloé & Lamar“, “Kourtney & Khloé Take Miami“, “Rob & Chyna“, “I Am Cait” e “La vita con Kylie“.

La penultima stagione di “Al passo con i Kardashian” verrà lanciata su E! il 17 settembre 2020 e l’ultima stagione andrà in onda nel 2021.

Il finale di “Al passo con i Kardashian” è l’ultimo successo di E !, che ha dovuto fare i conti con molte cancellazioni in mezzo alla pandemia. Ad agosto, la rete di proprietà della NBC ha annunciato che il suo noto e seguitissimo notiziario, ‘E! News‘ era stato cancellato, così come il suo nuovo programma mattutino, ‘Pop of the Morning’, lanciato a gennaio. E! ha anche cancellato l’intervista di Jason Kennedy ‘In the Room’.

Cosa faranno ora The Kardashians? Al momento pare che non abbiano nulla di particolare in programma. Le ‘uscite’ di Kayne negli ultimi mesi hanno influito negativamente sulla loro popolarità perché hanno reso questa famiglia fino a poco tempo fa da riviste patinate, un po’ più normale, facendogli perdere quel quid di originalità e eccezionalità che tanti vedevano il loro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY