[gtranslate] BRADLEY COOPER TORNA SUL SET NEI PANNI DEL NOTO PRODUTTORE JON PETERS, EX DI PAMELA ANDERSON - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Leggermente imbolsito, capelli taglio anni Settanta, come il resto del look, pantaloni a zampa di elefante e collana di conchiglie, Bradley Cooper, il regista di ‘A Star is Born‘ è tornato sul set nei panni del produttore e regista Jon Peters, diretto dal regista Paul Thomas Anderson

Il nuovo film di Anderson, il cui titolo provvisorio è ‘Soggy Bottom‘, è ambientato negli anni ’70, quando Peters instaurò una fitta frequentazione con l’attrice Barbra Streisand.

Ecco una vecchia foto di Barbara Streisand con Jon Peters

Peters oltre ad essere assurto agli onori delle cronache per avere prodotto film divenuti dei veri e propri cult come ‘Flashdance‘, ‘The Color Purple‘, ‘Rain Man‘ e ‘Tango & Cash‘, solo per citarne alcuni, suo malgrado è stato corteggiato dai giornali di gossip per il matrimonio lampo (di soli 12 giorni) con l’ex sexy bagnina di Baywatch, Pamela Anderson.

Sul set le regole anti-Covid sono rigidissime. Anderson non fa eccezioni con nessuno. Ha persino cacciato dal set un operatore. Per fortuna che Bradley che in questa foto, sprovvisto totalmente di mascherina, si trova in una stazione di servizio, lontano dal radar visivo del regista. Un elogio va al resto del gruppo che ha naso e bocca coperti dalla mascherina, che indossa anche la ciclista (seppure abbassata perché sta andando in bici) che casualmente sta passando in quell’istante, anche lei una nota al grande e piccolo schermo, Brigitte Nielsen.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY