[gtranslate] TORNA LA D'URSO SU CANALE 5 ALLA GUIDA DELLA TERZA EDIZIONE DI 'LIVE- NON È LA D'URSO - WHAT-U

video
play-sharp-fill

Domenica 13 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, al via la terza edizione di “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma condotto da Barbara d’Urso, targato Videonews.

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto.

In studio, Gina Lollobrigida racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva.

E ancora, Nicoletta Mantovani,vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio.

A 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale 5.

Infine, a “LIVE NON È LA D’URSO” Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone “Non ce n’è Coviddi”.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY