GRAN PREMO DI TOSCANA, MAXI TAMPONAMENTO A GARA APPENA INIZIATA, NESSUN FERITO - WHAT-U

È partito male anzi malissimo il Gran Premio di Toscana e poteva scapparci anche il morto. Invece Nicholas Latifi, Kevin Magnussen, Antonio Giovinazzi e Carlos Sainz che sono stati coinvolti in un terrificante tamponamento sono usciti da una nuvola di fumo sulle loro gambe.

La gara è durata solo due curve. Max Verstappen e Pierre Gasly e Valtteri Bottas erano riusciti a prendere il comando. Poi Bottas ha deciso di rallentare la corsa, tenendo un ritmo lento, come gli altri piloti che come lui erano e questo ha causato un enorme tamponamento.

Latifi si è schiantato contro Sainz prima che tutte e quattro le vetture fossero fuori combattimento.

Dopo l’incidente, l’autista della Haas Romain Grosjean ha descritto l’incidente come la cosa peggiore che avesse mai visto.

Parlando alla radio dopo l’incidente, Grosjean ha detto: “È stato fottutamente molto stupido quello che è accaduto davanti a noi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY