[gtranslate] JOAN COLLINS CRITICA KIM KARDASHIAN PER I TROPPI "RITOCCHINI" - WHAT-U

Joan Collins oggi splendida ottantottenne, dopo essersela presa con Linda Evangelista per i suoi deleteri ritocchini, ora lancia strali contro le Kardashian, in particolare contro Kim. Non con le solite battute al vetriolo, vagamente ironiche, degne di Alexis Carrington la cattivona che interpretava in Dynasty, di cui è pieno il suo nuovo libro di memorie della leggenda di “Dynasty”, “My Unapologetic Diaries “, ma con accuse chiare e dirette.

“Kris Jenner, la loro madre, è una mia buona amica e non voglio essere scortese con i suoi figli, ma Kim ha fatto un sacco di interventi chirurgici lì, anche se sono sicura che comunque abbia il fondoschiena e la vita minuscola “, ha detto.

Sotto il suo radar è finita pure la nostra Sofia Loren: “I suoi bianchi perlati sembrano essere stati scolpiti nell’avorio”, ha detto la Collins, conscia del fatto, nell’esatto momento in cui ha pronunciato quelle parole, che da quel momento in poi avrebbe dovuto scrivere la parola fine sulla loro amicizia.

“[Loren] Lei è ancora viva. Ma non siamo amiche intime e lei non mi parlerà mai più. Ed è vero”, ha continuato Collins.

Ma il gossip si sa a volte ha l’effetto boomerang e anche la Collins ora pare sia tornata ad essere inseguita dai paparazzi, che appena terminata la quarantena, dopo essere tornata di recente a Londra dalla Grande Mela, non le hanno dato tregua e l’hanno fotografata a cena fuori con Piers Morgan, 56 anni, e il suo quinto marito, Percy Gibson, 56 anni. C’è chi parla di un ritorno di fiamma, ma c’è anche chi dice che Joan in questo periodo stia dedicando le sue intenzioni a un uomo molto più giovane di lei.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY