KOURTNEY KARDASHIAN HA DETTO SÌ AL SUO TRAVIS - WHAT-U

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono fidanzati ufficialmente ieri domenica 17 ottobre. Kourtney ha ufficializzato la notizia via Instagram (ph. Instagram)

Kourtney Kardashian e Travis Barker, batterista dei Blink-182, si sono fidanzati dopo meno di un anno di lovestory. Il batterista 45enne super tatuato dei Blink 182 ha ufficializzato la sua proposta a Kourtney, 42 anni, ieri domenica 18 ottobre, per l’esattezza alle 18,30, al Rosewood Miramar Hotel di Montecito, in California, infilandole nell’anulare un gigantesco anello di diamanti che si dice valga 1 milione di dollari. 

Kourtney ha condiviso le immagini della sontuosa proposta su Instagram con la didascalia “per sempre”, mentre si abbracciavano in un mare di rose rosse. 

Per Kourtney questo sarà il primo matrimonio, mentre Travis è già titolato per entrare nel record dei primati, perché per lui sarebbe la terza volta che dice di sì.  

Ieri Kourtney ha pubblicato due immagini su Instagram della cerimonia con pochissimi intimi sulla spiaggia oltre i famigliari. Lei era vestita con un elegante abito nero, lui invece ha sfoggiato un outfit meno cerimonioso, ossia pantaloni scuri e maglietta a maniche corte a righe. Kourtney ha pronunciato il fatidico “sì” al tramonto in mezzo a un mare di rose rosse a forma di cuore circondato da candele bianche. E stata Alabama, la figlia di Barker, la prima a immortalare col suo cellulare il meraviglioso anello,che si stima valga almeno 1 milione di dollari

I primi a riportare la notizia sono stati TMZE!   e il Daily Mail.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!